Cosa viene spiegato nel Restaurant-Utility-Success-Program

Ciao carissimo amico e lettore,

Tante persone mi hanno chiesto cosa fa veramente questo programma. Oggi voglio dare 5 punti salienti per chiarire ancora meglio quello che mi prefiggo di fare con questo programma che è di aiuto per sviluppare e raddoppiare i  tuoi incassi. E veramente una forza di Marketing, e Se seguito bene e Messo in Pratica potrai avere un ritorno eccezionale; già quelli che lo stanno seguendo sono veramente contenti dei primi risultati 🙂 e poi quelli che verranno saranno un crescendo.

Ma la cosa più grande che tu devi fare quando entri in questo programma, non è solo scaricarlo, ma (scusa se lo ripeto)  è metterlo in pratica, solo così potrai ottenere tutti i risultati che vorrai, e io sarò qui con te a seguirti passo, passo.

Ma vediamo i punti salienti: in questo programma vengono spiegate 5 Strategie Potenti…

  1. Come acquisire clienti Nuovi senza spendere somme da capogiro in pubblicità,  (anzi non spenderai più nulla in questa…perché  il mondo sta cambiando…)
  2. Come capitalizzare il tuo pacchetto clienti e moltiplicarlo, con sistemi testati…
  3. Come fidelizzarli e trattenerli a te per una vita…
  4. Come relazionarti col mondo esterno e scoprire le potenzialità…
  5. Come inserire il tuo pilota che ti aiuterà ogni giorno…e molto altro ancora…

Questi sono i punti salienti, tutti spiegati su video Tutorial…ma per vedere meglio cosa intendo, ho preparato un video molto chiaro, che spiega quello che voglio dire con la parola Strategie, perché  tanti pensano che strategia sia fare meglio il proprio lavoro, non è così, la strategia non è la filosofia aziendale ma un piano di lavoro che se attuato a medio e a lungo termine, porta dei risultati.

http://gestione-ristoranti.com/Quando-un-Sistema-incontra-la-Bonta-del-Cibo/template4/ andando a questa pagina avrai la possibilità di scaricarlo subito e vederlo gratuitamente.Ti consiglio di vedere questo video così capirai tante cose:

Buon lavoro a te e a tutto lo staff,

Per i tuoi migliori profitti,

Claudia.