contatore accessi

Ristoratore, non solo sopravvivere, ma decollare

Ristoratore, non solo sopravvivere, ma decollare

Ciao carissimo lettore e amico,

scusa la franchezza del titolo, ma lo sai che come al solito sono diretta e vado subito al punto su ogni argomento che tratto, senza coronare di tanti fronzoli. Si mi hai capito benissimo: “Sopravvivere oppure decollare?”  C’è la possibilità di vivere tutte e 2 le opzioni, basta volerlo. Non farti distrarre da quello che sta succedendo…

Potresti dire che sto dando veramente i numeri, ma non è così.  Questo avviene se hai paura del cambiamento che sta avvenendo nella nostra economia; lo sai anche tu che siamo in un periodo di transizione, e se tu sei tentato tutti i giorni di guardare le brutture che trasmettono solo al telegiornale finiresti col deprimerti. Trovo che io, da quando guardo solo un telegiornale alla settimana, sia  più costruttivo,  per la mente e penso di più come attivarmi per il mio lavoro, le mie aspirazioni, e il raggiungimento dei miei obbiettivi.

Potresti anche dirmi che è meglio tenersi aggiornati, ci sono tante credenze per questo…ma ti dico che dalle notizie negative che senti a valanga tutti i giorni non hai nulla da imparare, se non deprimerti ancora peggio di dove sei.  E allora? Allora ti ripeto la domanda, in un periodo come questo vuoi Sopravvivere o Decollare? In un sistema come questo non puoi permetterti solo di sopravvivere, o decolli o muori.

Trovare un sistema con i fiocchi che  organizza il tuo lavoro, non potrebbe essere solo un sogno ma la realtà; metterlo in pratica e ricevere l’assistenza di cui tu hai bisogno è anche un’altra cosa preziosa, da non sottovalutare. Tutto questo te lo può offrire il Restaurant-Utility-Success-Program, un Programma Step by Step…fatto appositamente per Ristoratori, non imbianchini, dottori, scienziati… e chi più ne ha più ne metta, ma esclusivamente per Ristoranti.

Non Strategie generalizzate, ma mirate; non solo entusiasmo, ma fatti e statistiche misurabili, che puoi attuare già da subito nel tuo Ristorante, e mettere i soldi in tasca, quello che interessa effettivamente a tutti. La cosa comunque più sorprendente è che non ti dico soltanto quello che puoi fare, ma ti spiego passo passo su come lo puoi  fare, e questo non ha pari. La maggior parte delle volte, in altri programmi questo non avviene, e questa sarà proprio la forza di questo programma.

(Logicamente è un percorso guidato e va attuato, non puoi sperare che solo scaricando una serie di video i soldi ti entreranno nel cassetto, ma come tutte le cose, devi metterle in pratica).

Ancora pochi giorni e poi si riapriranno le iscrizioni.

Sembra che neanche a farlo a posta, ogni volta che chiudo le iscrizioni,  le persone che vanno a vedere quando riapro si moltiplicano e mi chiedono ancora quanti giorni mancano alla riapertura.  Preparati, perché  anche questa volta avrò in serbo delle grandi novità, non piccole, ma grandi; in questi giorni mi sto ripreparando per offrire un Back-Office dell’Area riservata ancora migliore del precedente, più pratico e user-frendly  per coloro che si iscrivono.

Se non ti sei ancora iscritto alla lista d’attesa puoi farlo da qui, sarai informato in anticipo rispetto agli altri e godrai di  migliori promozioni rispetto agli altri.

Ristoratore, non solo sopravvivere, ma decollare

Buon lavoro a te e a tutto il tuo staff,

Claudia De Mori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *