contatore accessi

Ristoratore il prezzo basso vince in tempi di crisi

 

Ristoratore il prezzo basso vince in tempi di crisi

Ciao carissimo Ristoratore e lettore  che argomento scottante… possiamo fare una grande domanda: il prezzo basso vince in tempi di crisi ???

Oggi voglio riportarti una mail che ho pubblicato l’altro giorno per i miei iscritti e te la voglio pubblicare tale e quale perchè è stata aperta da centinaia di persone, ha suscitato un interesse spettacolare:   (se non sei ancora iscritto alla mia mailing list Gratuita ti invito a farlo qui a fianco, sul box della home page:  i contenuti che condivido con i miei iscritti sono preziosi per la crescita delle loro Aziende)

“Ti parlerò di un argomento che desta sempre dibattito e suscita pareri differenti tra le folle, ma quello che interessa a noi è vederlo sotto un’angolatura differente, dalla parte del profitto, dalla parte di quello che potrebbe portare alla tua azienda un abbassamento del prezzo in un periodo così cruciale, come quello che stiamo vivendo ora.

(Se sei già un’iscritto all’Utility-Success-Program, considera questa mail di conoscenza…tu sai già di cosa sto parlando…)
,  Certo il mercato è in aria, dopo l’arrivo dell’Euro, il mercato è impazzito e gli stipendi sono rimasti ancora come prima mentre i costi sono saliti e raddoppiati.

Viene da se pensare che, le categorie che hanno sofferto di più sono quelle che hanno dovuto fare i conti col bilancio, e se da una parte metteranno nel conto le cose necessarie dall’altra toglieranno quelle che giudicano secondarie.

Se prima una famiglia usciva tutte le settimane al Ristorante, ora in queste fascie di reddito, si riscontra un calo di presenze.
Sorge allora una domanda: conviene allora abbassare i prezzi per attirare questo tipo di clientela?   Non è una domanda dispreggiativa, bada bene, ma è una domanda che riflette la realtà attuale…
Potrebbe anche darsi che al primo impatto tu pensi che abbassando i prezzi lavoreresti di più, ma devi tener conto del profitto dell’azienda e i costi che la stessa deve sostenere per pagare il tutto. Ci sono sistemi che possono portare Ricchezza anche in tempi di crisi, strutturando bene le promozioni, e avendo sotto mano dati misurabili per non dover soffrire e dissanguare il tuo conto in banca, sistemi che ti aiutano a comprendere quando usare le promozioni e come farlo…
Tutto questo lo potrai apprendere dall’Utility-Success-Program, che ti dà una spinta guidata e un metodo sicuro per portare i tuoi clienti nel tuo locale, non dissanguarti con prezzi ultra bassi, e fidelizzarli con Strategie studiate esclusivamente per Ristoranti.

,Non aspettare oltre, e scopri la tua Strada per il Successo, tu verrà dato un Sistema per Costruire la tua più grande fortezza, ma soprattutto, quello che mi piace di più è l’assistenza personalizzata che posso fare ad ognuno di voi, queste sono delle forti differenze con quello che ti può offrire il mercato generalizzato.

Iscriviti dunque oggi,  e traccia il tuo percorso verso il Successo, sono qui per aiutarti.

Come tu sai, non tengo aperto sempre questo tipi di iscrizioni, perchè essendo un’entrata più affollata, richiede assistenza per ogniuno e quando il programma raggiunge un certo numero di iscritti, chiudo, perchè preferisco seguire bene quelli che ci sono.
Ci sono ancora posti per questa settimana, approfitta ora finchè sei in tempo.
Ci sono davvero Ristoratori che stanno ottenendo risultati spettacolari e siamo solo all’inizio…
Guarda le testimonianze sulla pagina di presentazione…
 
Ti aspetto dall’altra parte,
Claudia.
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *