contatore accessi

La pizza al prezzo più basso Oggi Parte seconda

La pizza al prezzo più basso Oggi Parte seconda

La pizza al prezzo più basso Oggi Parte seconda

Carissimo lettore o Ristoratore,

oggi pubblico un articolo tratto sempre dalla mia mailing list, e voglio condividere uno stacchetto di prezioso contenuto che alla fine credo ti farà riflettere.
Puoi iscriverti alla mia mailing list Gratuitamente, nel box a fianco ricevendo il minicorso e inoltre  riceverai settimanalmente contenuti di marketing per la tua Attività.

Buona lettura. 

...:Nella mail precedente,  ho parlato del prezzo se si potrà a lungo andare lottando sempre per esporre un prezzo più basso… Oggi voglio portarti l’esempio vero, di un fatto che è successo in America qualche mese fa; non è che in Italia succeda diversamente, ma questo ha fatto scalpore in tutti i livelli di comunicazione, sia visiva che online, tutti hanno registrato il tam, tam di questo e non so se tu hai avuto modo di saperlo, ma te lo voglio raccontare:
Le pizzerie della Sesta Avenue, al centro di Manhattan  lavoravano divinamente bene e si erano messi d’accordo di vendere il loro trancetto di pizza a 1 dollaro e 50 cents. Tutto proseguiva così da diverso tempo, quando, non arrivò un’altro colosso della pizza, Joey Pepperoni’s Pizza, che voleva prendere la fetta più grande del mercato e vendere la pizza a 1 dollaro a fetta…
 
E’ cominciata così la gara della pizza, nella quale gli sfidanti, combattevano per avere tutti i giorni le persone che si spostavano da una pizzeria all’altra, dove c’era il miglior offerente, e i prezzi scendevano sempre di più.
 
Alla fine si potrebbe pensare, che arrivati all’osso, dato che la batosta non è stata solo di qualche giorno, ma sembra sia proseguita per un bel pezzo, la domanda che sorge è questa: “Conviene ora arrampicarsi sul prezzo?”
Vedi in questo frangente l’unico a goderne è il cliente, ma non il conto corrente del Commerciante…
 
Perchè vedi, saranno anche colossi che girano un sacco di soldi, ma quando si lavora in perdita, è perdita… e poi, seconda domanda e considerazione che sembrerebbe ovvia ma non lo è: Conviene lottare per un pezzo di pizza contro un colosso? Sarebbe come per una mosca lottare contro un leone…, ipotetico ovviamente.

Scopri ora il tuo Sistema Corazzato per non lottare per il Prezzo…

Puoi scoprire come costruire il tuo pacchetto clienti senza lottare e avere un sistema che ha un ritorno… 

  Tutto quello che posso vedere a volte, è che tanti Ristoratori continuano ad ostinarsi a fare la guerra dei prezzi, che aimè, è dolorosa… Il menù del mezzogiorno a 5 Euro… quando lo sai meglio di me che ti costa 7 euro…

Scusa se dico questo, ma è la verità; come puoi costruire ricchezza se demolisci la tua Ricchezza? (Potresti fermarti e rileggere questa frase…)
Ci sono sistemi veramente studiati e testati che ti possono aiutare e combattere la crisi in questo periodo di tempo: altri lo stanno già facendo e ottenendo dei Grandi risultati, devi solo seguire il processo guidato.
Un Sistema corazzato ti aspetta dietro l’angolo, devi solo fare il tuo primo passo, e seguire il percorso…

…quando capirai questo grande meccanismo, allora potrai dire come qualcuno mi ha detto settimana scorsa: Sono Sempre pieno in tempi di crisi… (leggi la testimonianza)

Ok, ora voglio dirti che io sono veramente seria e intendo solo seguire persone interessate per aiutarle a portare utile nelle loro Aziende, questo è il mio scopo. Forse non lo sai, ma il Programma non è sempre aperto, resterà ancora aperto solo qualche giorno, il tempo di accogliere le ultime persone di questa apertura, poi chiuderà: preferisco seguire bene le persone che si iscrivono e sopratutto potranno avere tutta l’assistenza per decollare.

Affrettati dunque, iscriviti oggi,    e comincia ad attuare il tuo piano, così che fra 60, 90 giorni, dopo le feste, tu potrai già vedere i primi risultati, e quando gli altri ti diranno che stanno in un periodo morto, nel mese di gennaio, che solitamente lo è, allora tu potrai dire che il tuo locale sta andando a gonfie vele e stai aumentando le prenotazioni come non mai…e invece che essere in discesa, stai riscontrando un reale miglioramento…
Hai la possibilità di scegliere in quale Programma entrare e ad un prezzo che non sarà sempre così, perchè quando tu entri nel programma, non investi solo sul Programma realmente, ma investi su una cosa importante: la mia assistenza, questa non ha prezzo.
 
Ci vediamo dall’altra parte,
Buon lavoro,
Per un aumento dei tuoi Profitti,
Claudia
.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *