Buon Anno e Grandi Novità sul fronte del Marketing per Ristoranti
Ciao carissimo Ristoratore e lettore,

Auguri…Auguri…Auguri!!!  Buon 2013…

Spero tu abbia avuto un fine anno profittevole e se hai organizzato il cenone di Capodanno, tu abbia potuto trarne un buon profitto. Quest’anno si apre all’insegna di parecchie novità:  attraverso il tuo aiuto personale, che mi hai dato fin’ora, e che mi darai in seguito, tu e tanti altri Ristoratori che mi leggono puntualmente, posso mettere a segno sempre un miglior servizio da offrire per portare migliori profitti nel tuo locale.

L’altro giorno ho ricevuto la mail di Auguri da un mio cliente che diceva che aveva finito di leggere il mio nuovo Ebook, “Ristoratore si Diventa”, e mi ha riferito che lo ha trovato semplicemente FANTASTICO,  un testo molto pratico che dà subito un’idea su come il Programma funzionerà e ti dice chiaramente senza giri di parole quello che devi fare, quello che puoi fare sin da subito, e quello che puoi migliorare, soprattutto, dove puoi migliorare.

Ora ci sono Grandi Novità per quest’anno, e partiamo subito con la prima: da ora è possibile scaricare il “Nuovo  Ebook aggiornato Le 10 Colonne del Successo + MP3”, tutto aggiornato, e rivisto con registrazione nuova dell’MP3 e questo testo è in promozione per pochi giorni a questo prezzo che vedrai. La particolarità di questo testo, è che ha un linguaggio semplice,  di facile intuizione, e come lo ha definito un mio fedele lettore Ristoratore,  “un manuale che ha un linguaggio nazional-popolare,  ma la cosa più  importante è che sono spiegati seguendo un ordine che fa capire in modo ottimale i problemi e le possibili  soluzioni degli stessi. Le sembra questo cosa da poco ??? Eccezionale.”

Puoi comunque leggere la sua testimonianza suilla pagina di presentazione.  Questa volta non ho fatto una pagina enorme, pochi punti, ma salienti per spiegare a coloro che non lo hanno ancora letto quali benefici potrebbero avere dalla lettura e dall’ascolto dell’MP3 di questo Ebook.

In questi giorni sto mettendo a punto un Nuovo soggetto che sarà disponibile forse il mese prossimo e sarà qualcosa di entusiasmante.  Se non hai ancora letto questo Ebook, ti consiglio di farlo ora,  perchè  ti aprirà molte porte nella tua mente e potrai impostare la tua Attività  sotto un altro aspetto, progettare come diventare qualcosa di Unico sul tuo mercato e vincere in un periodo come questo dove gli altri arrancano.

Ciao e ancora auguri di Buon Inizio,

a presto, Claudia.