contatore accessi

[jamiesocial]

Ciao carissimo amico Ristoratore,

Oggi ti voglio parlare di un grande soggetto, che viene spesso e volentieri ignorato: “Prendi il Controllo della tua Azienda a piene mani”. Sicuramente mi dirai che tu stai già controllando il tutto giorno per giorno che passa, ce la metti tutta e stai impiegando un sacco di tempo in essa, investendo tutta la tua vita, ma una cosa è certa: ti chiedi se tutto quello che stai facendo tu dà risultati misurabili? Questa è la domanda FOCUS, alla quale la maggior parte dei Ristoratori, non mi sa ancora rispondere.

La più parte delle volte che esprimo una domanda del genere, mi sento rispondere: …”Io faccio del mio meglio, ma non sto avendo riscontro, faccio anche pubblicità, ho fatto fare un sito professionale, faccio anche promozioni, ma tutto questo non sta andando per nulla, e ti dirò che ultimamente sono sceso ancora sotto la media…” ….e potrei andare avanti ancora sai, perchè è così. Ora se tu hai una cosa di questo genere, e ti stai impegnando sia offline e ti stai adoperando anche online, fai di tutto ma non hai riscontro, fai del ottimo cibo, però non c’è riscontro, hai bisogno di aggiornarti e prendere il Controllo della tua azienda in mano ora, incominciare a pensare con la testa del cliente del 2000 anzi ora siamo nel 2013, e se non ti aggiorni perderai sempre più terreno.

Controllare la propria Azienda, non significa dare una dritta solo dal lato fiscale, oppure del buon cibo, oppure dell’ottimo servizio… certo anche queste sono cose importanti, direi basilari, ma non è tutto, e credimi te lodice una persona che tutti i giorni parla con Ristoratori e sa quello che stai passando.

La grande cura che tu fai del tuo lavoro, potrebbe passare inosservata, se non fai qualcosa subito.

Ora ti annuncio che il giorno 15, martedì 15 gennaio 2013 riaprono le iscrizioni ufficialmente dell’Utility-Success-Program. Se sei veramente una persona seria ti conviene guardare la lettera di presentazione che andrà online martedì.

Tutto è orientato per aiutarti a stare al passo con i tempi e non trascurare nulla della tua professionalità, ma quello che ti aiuterà è aggiornarti in questi tempi di nuvolosa economia e ottenere ricchezza dal tuo Busuness senza dissanguarti con spese superflue.

Ti sarà spiegato tutto Martedì. Se nel frattempo non sei ancora iscritto

alla lista d’attesa fallo ora da qui , perché queste sono le persone che vengono premiate costantemente.

Ci vediamo martedì,

buon lavoro a te e a tutto il tuo Staff,

Claudia.