contatore accessi

Ristoratore La corsa contro il tempo per avere siti spettacolari

Ciao Carissimo amico e lettore,

Oggi voglio pubblicare una mail, che potrebbe benissimo fare da articolo: l’ho scritta tempo fa per gli iscritti della mia lista, è stata molto apprezzata, ha avuto una percentuale di apertura altissima e questo mi ha fatto capire tante cose, addirittura è diventata per me un caso studio.

Se vuoi ricevere anche tu delle mail che abbiano contenuti veramente utili per la tua Attività ti consiglio di iscriverti al box qui accanto e riceverai una mailing listi gratuita, e tanti aggiornamenti sui programmi per ristoratori.

Ora vorrei che anche tu  potessi leggere questa mail,  e poi se ti sembra interessante lascia un commento.

Buona lettura.

“Oggi voglio parlarti di questo argomento perché quando giro per il web vedo certe cose che mi lasciano di stucco e siccome la mia è una deformazione professionale, e sono sempre chiara quando parlo, voglio dirti qual’è il risvolto della faccenda: meglio avere un Sito spettacolare e pochi clienti, oppure avere un Sistema che assieme alla tua presenza online faccia arrivare i soldi nel tuo cassetto?

Ora in questo periodo vedo sempre di più Ristoratori che si affidano alla creazione di siti con spettacolare apparenza, quando una persona apre il sito vede delle immagini bellissime, slides-show che si scambiano e che vanno e vengono, peccato che i siti in questione stiano 10 minuti a caricare e che il visitatore entro 7 secondi abbia già deciso che non vede nulla e abbandona il sito…
Ma che senso ha fare un sito del genere? A cosa serve?
A Cosa serve generalmente un sito? Un sito ti serve per avere i migliori contatti con i tuoi clienti, e sopratutto comunicare con loro. Comunicare, che parola spettacolare!

La corsa contro il tempo per avere siti spettacolari

Come fai a comunicare con loro se non hai un metodo efficace?  

Un’altra cosa spettacolare che noto sovente è che la maggior parte dei Ristoratori si preoccupano di avere un sito super indicizzato, e perdono un sacco di tempo e investono anche un sacco di soldi in questo, ma non si preoccupano come sviluppare una comunicazione vincente con i clienti che già anno, potendoli fidelizzare al meglio e duplicandoli con le giuste Strategie.

Iscriviti ora alla lista d’attesa e potrai avere un posto in prima fila per questo prossimo  mese… 

Tra non molto,  il Programma riaprirà e resterà aperto solo per pochi giorni, perché come al solito mi piace lavorare con persone serie … ma la cosa spettacolare è che iscrivendoti ora, fra pochi giorni, potresti già mettere le tue Grandi basi per i primi mesi dell’anno, quando tutti arrancano e c’è per la maggior parte dei Ristoratori un periodo di stanca.

Tutte le persone sofisticate ti potrebbero dire:”Il mio Business è differente!”. E lo so che è differente, bisogna vedere quanto uno è competente in materia… Nonostante ciò ci sono ancora persone che tentano la via delle fantastiche scoperte, della tattica migliore,e via dicendo. Non affidarti a un falegname per impostare il tuo Ristorante, lui potrà dirti solo come sono fatte le porte, ma non come accogliere i tuoi clienti… Tutti i Businnes viaggiano con Sistemi…

Riserva ora il tuo posto per il tuo Successo…

Ci vediamo nei prossimi giorni. Tieni d’occhio la mia mailing-list.

per i tuoi migliori profitti,

Claudia De Mori.

Ristoratore La corsa contro il tempo per avere siti spettacolari