contatore accessi

[jamiesocial]

Ristoratore le decisioni che cambiano il corso della vita, parte 3

Questa è un’altra delle mail che ho scritto in questi giorni e che fanno parte della comunicazione settimanale che uso con i miei iscritti; se anche tu vuoi ricevere argomenti interessanti che servono per lo Sviluppo della tua Azienda iscriviti al Box qui a fianco e riceverai, oltre al  Minicorso formativo, anche una comunicazione costante.

Restaurant-Utility-Success-Program

Questa mail viene inviata a tutti gli iscritti, perchè tratta degli argomenti troppo importanti; se sei già iscritto all’Utility-Success-Program, considerala di conoscenza. Oggi andremo a spolverare altri aspetti…che incidono troppo sull’azienda. La volta scorsa abbiamo parlato delle Ricerche di mercato, quanto incidano sulla nostra Azienda, sulla riuscita della nostra proposta…

 , tanti pensano che sia una cosa da ridere e mi dicono, quando li sento al telefono: “Ma io è una vita che sono in quel paese… i miei clienti lo sanno i piatti che faccio! Poi questi piatti me li chiedono…” certo che lo sanno, ma se tu fai sempre le stesse cose è logico che è ora di vedere quello che stanno facendo gli altri e dare una ventata nuova al tuo locale.

 
A prescindere da ciò, se tu vorrai o no rinnovarti, è il tuo saldo del conto Corrente che te lo impone. dai un’occhiata a questo e chiediti come mai non riesci ad uscire da quella zona.
Ok, si c’è la crisi, e mi sta bene. C’è il periodo buio in cui viviamo ora e mi sta bene, ma come mai che i Ristoratori che stanno facendo il programma, quelli che lo applicano veramente sono sempre pieni?
C’è una differenza di base, loro hanno optato per il miglioramento.
Ricorda che in tempi difficili, tutto quello che puoi fare è staccarti dalla massa e andare contro corrente con qualcosa di efficace che solo tu puoi fare.
Al tuo direttore di banca poco importa se c’è la crisi, lui vuole i tuoi versamenti alla fine o inizio settimana.
L’altro giorno la mail che ho ricevuto da un Ristoratore diceva che, “Da quando ho incominciato col tuo Sistema i miei incassi sono andati sempre aumentando, ho creato dei clienti che stanno diventando sempre più amici” e questo non è una cosa che uno mi scrive perché gli va di perdere tempo, e scrivermi qualcosa, ma perché sta ottenendo risultati.
E guarda che un ristoratore, quando scrive è perché si ritaglia del tempo da mettersi lì sul PC, non è tutto il giorno attaccato al PC come uno che lo fa per lavoro.

Non aspettare oltre, non aspettare quando il momento su fa preoccupante, agisci ora, per avere un futuro migliore. 

Tante persone hanno paura di cominciare oggi; ma di cosa dovresti avere paura? Di avere un conto in rosso perennemente, oppure di dare una possibilità alla tua azienda e risollevarti in questo periodo buoi in cui siamo? Il programma ha una traiettoria precisa e testata, devi solo applicarlo…
 
…ma sopratutto è differente dagli altri: ricorda l’assistenza, non esiste programma che ti fa un’assistenza compresa in quello che vai a fare e questa ci sarà sempre anche se un domani avrai finito il tuo ciclo di iscrizione.   Prendiamo ad esempio l’acquisizione di clienti… Mi sento dire, spesso e volentieri: “Ma Claudia, sapessi che fatica che faccio ad acquisirli e poi non sai come faccio fatica a mantenerli, non è più come una volta, la gente va un pò quà e un pò là, non riesco a capire cosa sta succedendo”.  Anche per l’acquisizione della clientela, viene trattato un metodo Testato, Garantito e Provato sull’Utility-Success-Program, un metodo che rispetto alla Pubblicità visiva non costa nulla, devi solo provare e vedrai la differenza: ottenere 10 clienti nuovi ogni mese, sarebbe una conquista no? La maggior parte dei Ristoratori, pensa ancora che l’ottimo cibo sia la cosa che fa la differenza. In un periodo come questo, affidandoti solo all’ottimo cibo, potresti vedere i sorci verdi, perché è la realtà, non ti sto raccontando una barzelletta.

Posso dirti una cosa che quando l’ho appreso, per me ha fatto la differenza sui Ristoratori che lo stanno applicando: il saper implementare un Sistema nella tua Azienda, un Sistema che funziona, ti porta a staccarti dagli altri, e questo non ha confini, sia che tu operi in tempi buoni, ottimi o di crisi più buia, perchè il tuo sistema viaggia con te.

Quindi, come abbiamo detto qualche giorno fa, esci dalla tua zona del Confort, guarda avanti e scoprirai la tua strada…

 
Buon business,
per i tuoi migliori profitti,
Claudia.