contatore accessi

[jamiesocial]

Ciao e benvenuto, oggi tratterò un argomento che mi sta veramente a cuore: la pubblicità.

Trovo spesso e volentieri, anche  sull’altro mio blog   delle domande spettacolari che chiedono? ” In quale pubblicità è meglio investire?” Anche se credo che i tempi siano veramente ristretti e gli Imprenditori stanno recependo il cambiamento, alcuni  pensano ancora che un pò di pubblicità visiva, non faccia poi male al proprio Ristorante, e quando uno si chiede in quale pubblicità è meglio investire, di solito significa che sta destinando una parte dei propri quattrini per la pubblicità.

Ci sono tante forme per farsi pubblicità….e quella a cui mi piace pensare di più in questo periodo di tempo è quella che non costa nulla, cioè il passaparola. Se da un lato questo tipo di pubblicità è efficace, dall’altro,  i tempi perchè porti buoni frutti sono pressochè lunghi, sopratutto per un Ristorante che ha appena aperto creare una costruzione spettacolare di clienti ,   costruire il passaparola,  diventa un’operazione alquanto lunga e rischiosa.

Allora come si può costruire credibilità e operando con pubblicità gratuita sul tuo Punto Ristorativo?

Nel  Restaurant-Utility-Success-Program, spiego benissimo un processo in 7 passi, che non solo ti permette di farti della pubblicità gratuita, ma ti permette di fidelizzare i tuoi clienti, creando attorno a te una schiera di persone che hanno fiducia di te e che ben presto parleranno bene di te, della tua azienda e del tuo operato, e tutto questo senza spendere cifre da capogiro, anzi quasi nulla.

Ho scritto un Report che è del tutto gratuito, e tratta della Comunicazione  in questi tempi cruciali della nostra economia, e ti permette di vincere in ogni caso con le tue forze, senza investire  denaro, perchè in tempi così non devi sprecarne…lavorando intelligentemente e portando valore alla tua Attività: LA  CREDIBILITA’.

In tempi correnti l’economia sta cambiando; non è che io sono contro la pubblicità visiva, ma per le piccole e medie aziende serve ora qualcosa che abbia risultati misurabili, qualcosa che possa dirti quante persone veramente sono interessate a te, al tuo servizio, alla tua nicchia che potrai così capire come migliorare il tuo servizio, ma soprattutto qualcosa che permetta all’Imprenditore di non spendere il suo denaro ancor prima di averlo incassato.

Ciao e buon lavoro,

Claudia