[jamiesocial]

 Restaurant-Utility-Success-Program…NEWS…

Ancora una delle mail con argomenti spettacolari, gettonata che sta per essere cliccata da centinaia di iscritti… Leggi perchè noi Italiani siamo troppo forti solo dell’idea del buon Cibo…

Ma cosa vuol dire Promozione?

Image

Ristoratore: Pubblicità, Promozione e Comunicazione…parte 2…

Una delle mie scoperte nello studio di questo ultimo periodo è stata amara: pensate, nel mondo noi abbiamo e vantiamo di essere una delle nazioni che ha una Alimentazione spettacolare, la nostra alimentazione, noi siamo da sempre la terra del buon cibo.

Ma se da un lato siamo i migliori per il cibo, le combinazioni e tante altre cose, siamo i peggiori sul fronte della Promozione, e lo sai perché?
Perchè noi riteniamo che essendo già forti sul fronte del buon cibo, questo dovrebbe bilanciare.
Bè, ti dico che non lo è, non lo è proprio!  Ci sono paesi che hanno una cucina che non vale nulla a confronto della nostra, ma essi sanno promuovere in modo spettacolare la loro merce.
Anche qui spiego come fare la tua promozione con sistemi che non costano pressochè quasi nulla, testati e misurabili…tutto sull’Utility.Success-Program…

Lasciati contagiare un pò di più dalla Promozione e vedrai da subito i cambiamenti.

Se non usiamo la Pubblicità… dobbiamo imparare a promuovere…

C’è un grande del Business che un giorno mi ha fatto fare click sul cervello, è strano a dirsi, ma molte persone pensano che stia dicendo delle banalità… lo so potresti pensare anche tu così, ma non lo è, perché se così fosse, non solo i cassetti sarebbero fiorenti, ma le persone sarebbero entusiaste di condividere la loro gioia degli incassi.

Leggendo un libro Americano un giorno lessi questo esempio, dal quale vorrei che tu traessi le tue conclusioni:
“E’ strano vedere come tanti Imprenditori, ad esempio, prendiamo un Ristoratore… egli si preoccupa del fatto che dentro al suo Ristorante sia tutto ok, senza farlo sapere al mondo esterno e sapere che le persone, potrebbero non sapere cosa succede li dentro…e pretendendo, aspettando che le persone arrivino da sole…” e poi proseguiva.
Non so tu, ma io con questo messaggio ho riflettuto su quello che succede proprio per il 90% dei casi in Italia, il paese del Buon Cibo.
Il cliente ti potrà leggere nel pensiero?
Image
Non credo proprio, e visto che non esiste ancora la telepatia, le persone dovranno e potranno essere informate che tu esisti.

Ci sono tanti modi per fare questo, senza spendere un Euro, senza pagare nessuno… strano?
Vero, e te lo posso garantire! Lo spiego benissimo nel Programma che sta riscontrando veramente successi, le persone acquistano conoscenza per l’Indipendenza e questa è la cosa che ti aiuta sicuramente anche nei tempi più duri, quali stiamo attraversando ora.

Lo spiego benissimo nel nuovo video…

 …in qualsiasi modo possa andare in questa economia, nulla cambierà per te e la tua azienda se non sarai tu a dare un giro di volta aggiornandoti.

Tanti lo stanno già facendo, e tu?
 
 
 
per i tuoi migliori profitti,
Claudia.