contatore accessi

Ristoratore quanto cambierà della nostra economia in questi tempi

Ieri guardando gli avvenimenti rimanevo sconcertata…

Ciao,  Ieri non ho potuto fare a meno di pensare a quanto noi Italiani siamo arroccati all’aspettare gli eventi evolvano a favore guardando passivamente quello che sta succedendo.

Poche decine di persone stanno decidendo in modo catastrofico per il nostro futuro e noi restiamo inermi a guardare, per poi lamentarci se va bene  o male…In tutti questi anni, guardando indietro a come sta andando il nostro paese, sono contenta di aver ragionato in modo diverso: pensare di staccarsi da tutta questa bolgia ambulante, credere di creare un metodo, un sistema che le Aziende Ristorative possono implementare e portare sul mercato per la loro Indipendenza.

Una mail incredibile…

Ieri nel bel mezzo di una giornata elettrizzante negli eventi, mi è arrivata una mail bellissima di un Ristoratore che mi diceva che è stra contento di quello che sta succedendo alla sua Attività, un aumento pazzesco, con prenotazioni di banchetti e accordi con altri patner che vogliono fare affari con lui!  E la soddisfazione di sentire queste cose mi riempie di gioia nei suoi confronti.

Questo succede in un periodo nel quale tutto impazza e questo mi dice ancora una volta che il programma sta lavorando alla grande PER CHI LO METTE IN PRATICA!!!
E guardate che non mi sto inventando nulla!
Ci sono solo testimonianze vere, nessuno è stato pagato per dire quello che fa realmente…(contrariamente a quanti pensano e fanno)
 
La mia esortazione è questa:
Non decidere ora se devi restare o meno nel programma dopo!  Decidi solo di ordinare il tuo pacchetto e visionare il materiale!
 
Ci sono persone che sono ancorate ancora al pensare che essendo laureate e questo non è un materiale da Bocconi, allora stanno ancora decidendo se e come funzionerà per loro, e intanto il loro ristorante soffre e non incassa.
 
Quelli che sono entrati nel programma, che hanno tolto i paletti della sapienza hanno aperto le loro menti stanno lavorando ORA, in un momento storico in cui siamo; vedi quello che interessa è avere un sistema che porta i soldi nel tuo cassetto, un Semplice ma grande SISTEMA.
 
Tutti i sistemi che ci sono sul mercato contano i soldi già fatti! Questo sistema va alla fonte: prima di tutto devi metterli nel cassetto! Altrimenti non conti nulla! Tutti i Software, i programmi che tu trovi sul mercato, ti aiutano a contabilizzare, ma se i tuoi clienti non entrano al tuo Ristorante, cosa contabilizzi?
Scusa la mia franchezza, ma io sono una persona pane al pane e vino al vino…
 
Ancora pochissimi giorni e poi questa promozione spettacolare finirà.
 
Ci vediamo dall’altra parte.
Claudia.