contatore accessi

[jamiesocial]

L’altro giorno pensavo a quanto questo soggetto sia importante… oggi più che mai avere in mente di aggiornarsi è qualcosa che deve essere la priorità. Tanti mi hanno chiesto in quale direzione sia meglio aggiornarsi, e questa è una gran bella domanda.

Di solito io ho una risposta che fa riflettere: – “Aggiornarsi con un percorso che ti possa dare il controllo delle azioni che fai e avere dati misurabili!” Quando dico così la maggior parte  mi dice che non sa comprendere quello che io stia parlando o proponendo. Ma è così chiara questa risposta che anche un bambino la potrebbe capire.

Tanti poi mi dicono: –“Allora dimmi cosa posso fare!” Certo che te lo dico, ma tu sei una persona seria? Ti impegneresti ad aggiornarti? e POi, altra domanda: sei disposto a mettere da parte per un attimo la tua Filosofia del “So già tutto io? Allora se sei una persona così, credo che farai ancora molta strada, altrimenti, se sai già tutto, allora io non ti posso aiutare, e meglio che cerchi un lido migliore.

Tante persone stanno già cominciando a vedere quello che in gergo dialettale si chiama “Indipendenza” , l’Indipendenza da banche, da uffici di credito e quanto altro, perchè stanno mettendo in pratica cose semplici, ma che hanno alla base regole ferree e stanno percorrendo la via del Successo.

Questo è un BUSINESS, il TUO BUSINESS, e ora tu hai la Responsabilità di aggiornarti e scegliere di percorrere la strada del Successo o del Fallimento.

Il successo non arriva domani mattina, ci vuole intendimento e convinzione che alla base di tutto quello che ti diranno, tutte le sciocchezze che troverai in giro, devi solo ascoltare il tuo buon senso e capire che un Grande Sistema ha salvato milioni di Imprenditori anche nei periodi più neri della crisi.

Ci sono Ristoratori che al sabato mattina hanno già il pieno sulla carta delle prenotazioni e che devono dire stop alle prenotazione, perchè non hanno più posto, altri che snobbano quello che sto dicendo, invece sono lì a chiedersi come riempire i posti del loro locale.

Guarda questo video e poi pensa se vale la pena ancora di aspettare per correre verso l’indipendenza.

http://gestione-ristoranti.com

Buon primo Maggio a tutti e  per il tuo miglior Business di Successo. Claudia De Mori.