[jamiesocial]

Le tecniche più efficaci per far fallire il tuo Ristorante…

Ciao e benvenuto in questo soggetto,

del quale oggi tratterò qualcosa come introduzione e poi proseguirò settimana prossima nella mia mailing list, lo vedremo da vicino… anzi se mi stai leggendo ora ti consiglio di iscriverti alla mia mailing list qui accanto:  entrerai gratuitamente in un mini-corso gratuito e poi riceverai tutte le mail di aggiornamento con la trattazione di argomenti periodici, molto interessanti per la tua azienda Ristorativa…

 ATTENZIONE ! AGGIORNAMENTO: nuovo Special report pubblicato su questo argomento! CLICK QUI PER VEDERLO!  Tutto quello che non devi fare per non mandare a monte la tua Attività!

Bene, oggi l’Argomento è: “Le tecniche più efficaci per far fallire il tuo Ristorante…”

Oggi ti parlerò di due di queste, veramente che fanno un enorme differenza:

Premetto che con questo soggetto non vorrei che tu mi fraintendessi, che io non considero il momento attuale in cui stiamo vivendo, questo mai…sto con te… ma non deve essere una scusa, perchè ci sono ancora tantissime attività che sono in posti spettacolari e possono lavorare molto bene, solo che non si sanno organizzare.

Ci sono ad esempio delle Attività che sono all’interno dei centri commerciali, oppure nelle città, esercizi con ampio parcheggio…e hanno ancora un bacino di utenza molto alto; loro possono implementare una quantità e qualità di (1) promozioni che neppure se lo immaginano semplici e adattabili ad ogni esercizio,   e non  le applicano,  la maggior parte di questi Imprenditori, stanno lì a cercare le cose più sofisticate che esistano, per altro costose e a volte poco produttive…

In un Sondaggio che ho effettuato tempo fa, moltissimi ammettevano ancora di fare uso di Pubblicità visiva per far conoscer il loro Punto Ristorativo.  caro Imprenditore, la pubblicità per le piccole aziende ha dei costi enormi e non misurabili! Come fai a sapere ch ti vede? E se ti vede, quanta sicurezza hai che attiverà da te?

Ci sono poi tanti esercizi di Agriturismo che hanno una potenzialità incredibile, ma essi fanno fatica ad entrare nell’ordine di idee che si devono (2) aggiornare nella comunicazione col cliente. Comunicare con i tu

oi clienti, moltiplica la possibilità di riuscita e poi ampia le possibilità di conoscere gli amici degli amici dei tuoi clienti…

Questo lo spiego molto bene in uno special reporte della comunicazione che ho scitto in questo ultimo perido e che lo puoi scaricare Gratuitamente qui da questo link  oppure cliccando sulla foto.

Aggiornamento: Da ora puoi scaricare anche questo Special report che è quasi Gratuito…. vai Qui per vedere la Nuova Pagina.

Buona consultazione.