contatore accessi

[jamiesocial]

Ristoratore: un’altra testimonianza che “fa Bingo”!!!

Ciao, carissimo lettore o Ristoratore,

oggi sono entusiasta di annunciarti che 2 giorni fa ho ricevuto un’altra testimonianza stupenda da un iscritto al programma e ne sono rimasta commossa dalle parole di questo ristoratore. Voglio ora pubblicarla qui sotto, poi la troverai anche in home-page: si chiama Michele di Paolo di Rieti. La sua famiglia ha un grande Ristorante da tempo e si è iscritto qualche mese ga al programma, fiducioso di portare una ventata di novità e rivoluzionare il suo modo di fare Ristorazione… e così è stato.

Guarda un pò cosa ha scritto:

Nuova testimonianza:

micheleCiao Claudia,
sono Michele mia moglie ha un ristorante
(ristorante da Lina Stimigliano (RI) voc. Nocchieto) che è sul mercato dal 1905 e da qualche tempo il fluire dei Clienti andava sempre più diminuendo senza riuscire a capire il vero motivo di tutto ciò…

Avevamo fatto varie ricerche e studi di mercato per risollevare la situazione ma senza avere risultati soddisfacenti,  un giorno navigando su internet ci siamo  trovati dentro al  sito www.gestione-ristoranti.com, si era subito capito che dietro a quel sito c’era una persona preparata, onesta e sopratutto innamorata del mondo 
della ristorazione.

Ci siamo iscritti al programma 
Restaurant -Utility -Success-Program  e dopo soli due mesi, mettendo in opera i vari consigli forniti, già si notavano dei miglioramenti…
Esempio: con la sola prima strategia,  che a noi è costata una miseria, abbiamo  prenotato tre banchetti: un matrimonio un ricevimento ed un battesimo… eventi che ormai nel nostro locale erano solo miraggi pur avendo più di 100 posti….

Anche per il semplice servizio alla carte le cose sono migliorate, tra il personale siamo riusciti a creare un’ armonia fantastica e tutti insieme lavoriamo per un unico scopo…. riempire il cassetto!!!!!!!
In 5 mesi il nostro incremento è stato del 70%, davvero! I Clienti hanno notato questo
cambiamento e tornano molto volentieri nel nostro locale portando anche nuovi Clienti, tutto questo è anche grazie ai suggerimenti del tuo programma e della professionalità che dimostri durante le lezioni e sopratutto grazie per la tua disponibilità, sei sempre pronta in qualsiasi occasione…. 

Grazie di cuore Michele e Adelaide!!!!!!!!!!!!