contatore accessi

Ristoratore, Il pericolo di ascoltare le sirene…(parte 2)

[jamiesocial]
Ristoratore, Il pericolo di ascoltare le sirene...(parte 2)

Ristoratore, Il pericolo di ascoltare le sirene…(parte 2)

Il pericolo di ascoltare le sirene…
Ciao, carissimo lettore , Bentornato,
l’altro giorno abbiamo parlato di Ulisse, personaggio famosissimo della Mitologia Greca e per altro affascinante, che ha riempito i libri di scuola e fatto parlare di se milioni di persone nei centenari di studi…Ma  perchè ho voluto prendere ad esempio,  Ulisse?
Perchè secondo il racconto Ulisse ebbe il coraggio di Guardare avanti, e di non lasciarsi corrompere dalle Sirene, salvando così il suo equipaggio, e la sua vita.

C’è molto da capire in questo messaggio…

 Si narra infatti che le sirene adescassero i pescatori o naviganti per poi assorbire tutto di loro lasciando i loro corpi morti sull’isola. Chiunque passasse di lì vedeva un sacco di immondizia maleodorante.   Perchè finivano così??? Perchè abboccavano al canto delle sirene…

A volte il canto delle Sirene può risultare letale per  un’Attività e designarne il successo o il fallimento…

Infatti il Rifiuto della verità può essere pericoloso per la tua azienda;  pensare che ora si può andare avanti semplicemente con gli strumenti che c’erano 10 anni fa per promuovere la tua Attività può essere letale. Capire invece,  che si può fare Marketing sviluppando un programma interno che non costa quasi nulla, e che tu hai il completo controllo,  è la Salvezza di molte aziende.

Non ascoltare le sirene che ti promettono un pezzo di quà e uno di là…

Le aziende che vedono più in là si stanno trasformando… e tu?

Attenzione: annuncio importante per coloro che non sono iscritti all’Utility-Success-Program:  L’accesso al programma resterà aperto ancora fino al giorno  di MARTEDì 2 luglio 2013 e poi la Membership chiuderà, perchè vengono fatti alcuni lavoro sul sito, Tutte e dico tutte,  le finestre di ingressoImage verranno chiuse, ecco perchè ci sono ancora pochi giorni utili per l’iscrizione.

Inoltre ci sono ancora pochi giorni per iscriversi a questo prezzo e ottenere così il tuo posto prenotato.
Ora voglio dare una importante info…: “Per tutti coloro che si iscrivono ora prima della chiusura, avranno, oltre che il prezzo bloccato fino alla fine, anche tutti gli aggiornamenti che vengono fatti dopo, al prezzo di ora…compresa come al solito la mia assistenza…” per cui non resta che approfittarne e prenotare ora la tua iscrizione.

Ristoratore,  Il pericolo di ascoltare le sirene…(parte 2)

Ti sei perso le mails precedenti?

Ora puoi entrare da qui e vederle, in questo archivio:
Se non sei ancora iscritto al minicorso puoi farlo dal box a sinistra e accedere all’iscrizione, ricevendo importanti informazioni gratuite.
Buon lavoro e Buon Business,
Claudia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *