contatore accessi

[jamiesocial]

Aggiornamento articolo con le ultimo novità:

Ristoratore… costruisci ora per l’autunno…

Ristoratore… costruisci ora per l’autunno…

Ristoratore… costruisci ora per l’autunno…   Ciao,  , oggi è una bellissima giornata, dopo il caldo afoso di questi giorni  un bel temporale qui sta rinfrescando e si respira.

Non è che ci lamentiamo, tanto da noi l’estate dura solo qualche mese, anzi 2 mesi e poi abbiamo 8 mesi di freddo… quindi ben venga anche il caldo 🙂
Oggi voglio proseguire quello che ti ho anticipato l’altro giorno: costruire ora per il futuro.

L’Imprenditore Saggio, costruisce e cerca di mettere le sue riserve nel granaio per i periodi più duri…

Quali sono le riserve? Non si tratta sicuramente di denaro, ma di clienti, investire ora nel creare la tua clientela, ti preserverà dopo, e creerà per te sicurezza; creare un Pacchetto clienti ora è una necessità, non è più come un tempo che aspettavi i clienti che arrivassero, ora sei tu che devi programmarti il tuo lavoro di costruzione…

Ci sono delle ragioni per dire questo, e te ne voglio elencare alcune:

  1. Costruire un pacchetto clienti e come mettere le fondamenta per la costruzione di un castello…
  2. Investire ora su come saper fare a DOC questa costruzione ti permette di essere autonomo in futuro e programmarti sempre, perchè lo impari 1 volta e poi te lo porti sempre con te…, nel RUSP spiego benissimo quello che succede se tu investi nel costruire un pacchetto clienti.
  3. Avere la tranquillità per te azienda di poggiare il tuo Business su solide basi.
  4. Non temere la concorrenza
  5. Queste sono alcune delle differenze che io sottolineo nel mio Programma, e che ti dicono quanto potrebbe essere molto particolare un’Azienda che si programma e una che non lo fa.
    Tanti mi chiedono qual’è la differenza di un Programma così, come l’Utility-Success-Program,  e il “Fai da te?”… Bè la differenza è dal giorno alla notte, avere le idee chiare, può immettere nel tuo business la differenza di milioni,  conoscere il Come fare è molto differente che navigare al buio,  specialmente in un periodo di economia lenta e difficoltosa…
    Ricorda quello che farai ora te lo ritroverai i prossimi 6 mesi!!!
    Siccome lo so che potresti chiederti se quello che vado dicendo funziona, ti dico di iscriverti al mio nuovo Ebook che trovi qui sotto dal titolo: Come acquisire clienti Nuovi e fare il Pieno al tuo Ristorante.  
    Potrai così leggere e riflettere se quello che dico , in certe circostanmze lo puoi abbinare a quello che ti sta succedendo.
    Non dico che tutti i concetti vanno bene per tutti, ma una parte di essi è abbinabile sempre alle situazioni di qualcuno.

    Ristoratore… costruisci ora per l’autunno…

     Buona settimana e buon Business!
    Claudia.
Image
Image