contatore accessi

Aprire, Rilanciare e Publiccizzare…o Promuovere il tuo Ristorante???

[jamiesocial]

Aprire, Rilanciare e Publiccizzare…o Promuovere il tuo Ristorante???

Ciao e benvenuto,

Oggi un argomento incredibile che sarà il tema della prossima riapertura del programma…il RESTAURANT-UTILITY-SUCCESS-PROGRAM…”Aprire, Rilanciare e Publiccizzare…o Promuovere il tuo Ristorante???” , sto mettendo a punto un nuovo entusiasmante video per la riapertura…

Aprire, Rilanciare e Publiccizzare…o Promuovere il tuo Ristorante???

Perchè questo titolo? Aprire o rilanciare… questo ha un senso,  perchè sia che tu debba Aprire il tuo Ristorante oppure riassettarlo, dovrai prendere coscienza di dove sei ora, come sei messo, qual’è la tua posizione di mercato, e comprendere le azioni che potrai fare per incrementare il tuo Business.

Pensa che l’80% delle aziende ancora non fa nessun tipo di ricerca di mercato, ma non perchè non  lo voglia fare, semplicemente perchè non c’è un sistema semplice ed efficace che porti in breve tempo a risultati giusti, vedere esattamente a che punto sei…

Poi la frase 2 … Pubblicizzare o Promuovere??? E su questo punto, parlo molto bene nel mio Special report quello nuovo che ho appena scritto quest’estate che parla della Inaugurazione, è stato letteralmente scaricato

da un sacco di Imprenditori Ristorativi, anche perchè è quasi regalato. Lì troverai ottime informazioni, veramente il succo su come impostare parte della prima strategia…

Ma veniamo a noi, fra pochi giorni, anzi pochissimi ripartirà il programma; per tutti gli Imprenditori che sono interessati a mantenere un’Attività redditizia in tempi di crisi come questo, c’è un percorso straordinario che porterà all’indipendenza. Questo percorso ha già reso indipendenti Imprenditori che sono partiti solo per mera curiosità, e che ora, mentre il mercato piange, loro con un Grande sistema possono dignitosamente dire che stanno realizzando un ottimo lavoro, costante reddito e NON TEMONO LA CRISI, PERCHè SI SONO AGGIORNATI…

Se vuoi saper qualcosa di più sullo Special Report che ho scritto quest’estate trovi tutto nel prossimo link, puoi scaricarlo Gratuitamente:

qui in questo articolo, clik qui…

Ci sentiamo fra qualche giorno,

Buon lavoro, Claudia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *