[jamiesocial]

Ciao e bentornato a trovarmi.

Oggi un articolo divertente, ma alle stesso tempo molto importante: “Una testimonianza vale più di 1000 parole…!”

Fra qualche giorno il Programma richiuderà le porte, e le persone che si sono iscritte e che si iscriveranno in questi ultimi giorni avranno tutta l’assistenza possibile affinchè esse raggiungano i migliori risultati, nella loro Attività.

ma torniamo al soggetto: “Una testimonianza vale più di 1000 parole!”… Se tu vai sulla

pagina di presentazione e guardi solo per 10 minuti questo video, capisci che non ti sto raccontando corbezzole, ma verità!  Guarda questi Ristoratori, che in un periodo di crisi stanno lavorando alla grande, loro hanno reagito, hanno implementato un sistema che funziona alla grande, e ora che piova, che nevichi, oppure che ci siano gli scioperi, o licenziamenti, loro lavoreranno ugualmente.

Cosa hanno fatto loro? In Inglese si dice: drill-down, hanno trapanato, hanno scavato nel loro io, hanno scavato dove potevano migliorare, hanno scoperto le loro potenzialità, e hanno compreso e implementato un Sistema,  il sistema...unico,  e ora… stanno lavorando diversamente e in modo redditizio.

E per il futuro diventeranno indipendenti, a prescindere che l’economia faccia o non faccia i capricci, hanno scoperto come attirare a sè i migliori clienti.

http://www.gestione-ristoranti.com/

Perchè tu non puoi farlo?

Prenditi il tempo di guardare il video, e acpirai tante cose.

Buon business, Claudia.