contatore accessi

 

Buone Feste da La Ristorazione Strategica

Buone Feste da La Ristorazione Strategica

Caro lettore,   Quest’anno, è stato un anno particolare, ha visto la nostra nazione fare  molti più sforzi a causa di un’economia rovinata dai potenti… molti Imprenditori che hanno combattuto per dare un reddito minimo e decoroso alle proprie aziende, per mantenerle in vita, per dare un apporto ai propri dipendenti e alle loro famiglie…alcuni haimè non ce l’hanno fatta…

Ti sarai chiesto come mai ho cominciato con questa frase… lo so il periodo cruciale nel quale stanno vivendo le nostre aziende, ed è per questo, che l’unica arma che puoi  sfoderare, per combattere questo assurdo momento è il Marketing, un Marketing preciso che ti possa aiutare in tutto e per tutto, e guidarti nella riuscita di avere un reddito garantito.

Mi viene sempre in mente questa frase di un mio mentore: “Non sottovalutare la forza del marketing!!!”

Il Marketing è quello che riesce a programmarti il lavoro che ti trova i perchè tu stai facendo il tuo Business, e ti dice se sei veramente sulla strada giusta. Un marketing per essere efficace deve avere valori e risultati misurabili… Non è per tutti… In questo periodo diversi Imprenditori mi hanno scritto delle mails stupende: mai e poi mai avrei immaginato che avessero Risultati così eclatanti in un periodo di crisi.

La cosa più bella  è che questi Ristoratori non stanno spendendo proprio nulla in Pubblicità, nulla di nulla, stanno solo rivalutando e riclassificando il loro mercato con le loro forze, spendendo quasi nulla e incrementando mese per mese  il loro pacchetto clienti.

Il Sistema funzione alla grande, è incredibile. ma ora non mi voglio dilungare, perchè  questo articolo  era improntato solo sugli Auguri e basta; il Programma riaprirà dopo le feste, ci sono grandi Sorprese che ho in serbo per te, e se ripasserai in questo sito le potrai vedere e ti spiegherò come ottenerle e metterle a frutto per la tua azienda.

Ti lascio  il link delle risorse Gratuite che sono state scaricate già da tantissimi imprenditori, e ci vediamo dopo le feste:   CLICCA QUI PER ENTRARE NELLA PAGINA DELLE RISORSE GRATUITE

Buon Natale,

Claudia de Mori

Buone Feste da La Ristorazione Strategica