contatore accessi

Ristoratore, San Valentino è passato: ora ci prepariamo per la Pasqua

[jamiesocial]

Ristoratore, San Valentino è passato, ora ci prepariamo per la Pasqua…

Ciao e Bentornato in questo sito;

Ristoratore, San Valentino è passato, ora ci prepariamo per la Pasqua…   Si ci sarà ancora la festa della donna, l’8 marzo, poi la festa del papà, la festa della mamma, ma noi ora puntiamo alla Pasqua, è il nostro grande biglietto da visita. Dopo un periodo Speciale,  che ha visto protagonisti i Membri del RUSP, con numerosi successi, bellissime testimonianze che mi stanno arrivando ogni settimana, di Ristoratori che stanno lavorando veramente in tempi di crisi,  ora ci prepariamo già per le feste Pasquali… guardiamo avanti… sto organizzando già con alcuni il programma di lavoro che riguarda il saper strutturare i loro Banchetti e Buffets, prenotazioni, pranzi, cresime, comunioni...e via dicendo, un vero e proprio Planning di lavoro, che porta a risultati veri, non solo sperati ma veri. Quando i Ristoratori entrano  nel Programma, mi dicono spesso: ma il mio Ristorante è differente!  E quello che io dico loro  è questo: segui il percorso, questo è un percorso guidato che ha fatto la differenza per tutti quegli imprenditori che lo hanno seguito dall’inizio alla fine, senza sottrarsi mai a nulla e fare quello che veniva chiesto. Se tu fai così, immancabilmente arrivano i tuoi risultati, sei OBBLIGATO A VEDERLI.

Ieri Margherita mi ha detto: ho già 3 cresime prenotate, mai successo prima, col tuo sistema, sto incrementando settimana per settimana, e sono sorpresa dei progressi che stiamo facendo”.

A giorni grandi novità…tieni d’occhio questo sito.

Ho in mente qualcosa di spettacolare e sto pensando di aprire finalmente il Programma Banchetti e Buffets con una special promozione per tutti coloro che non l’hanno avuto prima, il Nuovo Banchetti e Buffets è qualcosa di incredibile, ha un vero e proprio Planning di lavoro, ma non solo lavoro, un Planning che porta inesorabilmente a incrementare il tuo pacchetto clienti e in ultimo per forza i tuoi incassi. Ci saranno Grandi possibilità.

Quindi in questi giorni resta sintonizzato e non perderti nessuna di queste mails, perchè Potrebbe essere troppo importante.

Buon Business, Claudia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *