contatore accessi

[jamiesocial]

Ristoratore, hai paura di cambiare e aggiornarti?

Oggi sono alle prese con un argomento interessante: Ristoratore, Ristoratore, hai paura di cambiare e aggiornarti?  Potresti ingranare alla grande e invece…sei ancora indeciso… Ci sono una marea di ostacoli che ti si presentano… Proviamo a spiegarne qualcuno…:

  1. Sei indeciso perchè hai paura di cambiare?
  2. Sei indeciso perchè i tuoi famigliari non vogliono che tu affronti il tuo Cambiamento?
  3. Poi hai paura di quello che potrebbero pensare i tuoi amici…perchè hai sempre fatto ristorazione in un certo tipo e ora…
  4. Oppure… hai paura di te stesso??? Questa è la più grande paura, che ti fa aspettare i tuoi clienti sulla porta del tuo ristorante…la Paura di non riuscire nel tuo cambiamento…
  5. Oppure l’Orgoglio di pensare che tu sei lì come entità e devono per forza arrivare da te! Questa ultima ipotesi è quella che ha il potere di distruggere il tuo potenziale Successo è denigratoria!

Ristoratore, hai paura di cambiare e aggiornarti? Guarda perchè ti devi aggiornare…

Tantissimi Imprenditori pensano che non serva aggiornarsi, che il cambiamento non conti molto, oppure pensano che l’aggiornarsi sia una montagna da scalare e non sanno quando sarà l’inizio o la fine…hanno troppa paura di inoltrarsi nella galleria… La domanda che ricevo spesso io è questa: -“Ma sarò capace io di fare queste cose?”- Guarda che non c’è nulla di più semplice, questo metodo è a prova di bambino.

Ma la ragione più grande che dovrebbe spingerti ad aggiornarti, è questa: è il tuo cliente che te lo chiede, lui è già aggiornato!!! Non aspettare oltre e comincia il tuo percorso per l’aggiornamento…

Io sono qui solo per aiutarti!

Ciao e buon Business, Claudia.