contatore accessi

[jamiesocial]

Sta arrivando: La Ristorazione Copernicana

Sta arrivando: La Ristorazione Copernicana

 

Ciao e bentornato a trovarmi, oggi un grandissimo annuncio: sta approdando qualcosa di fantastico, qualcosa di diverso, qualcosa che non ho mai fatto prima, qualcosa che non ho mai detto…Sta arrivando: La Ristorazione Copernicana… infatti, la parte che è più bella è quella che svela il perchè una persona si deve aggiornare ora, e le paure più grandi che le persone hanno di aggiornarsi. Infatti il sottotitolo dice: “Senza peli sulla lingua: Tutto quello che devi sapere prima di fare Ristorazione nel 20° secolo e anche dopo…quando credi di essere esperto”

  • Perchè questo nome? Perchè Copernico? perchè una rivoluzione copernicana?
  • Cosa cambia dalla Ristorazione normale?
  • Perchè le ricette da sole non vendono? Quali sono le paure che frenano un ristoratore e lo attanagliano quando vorrebbe aggiornarsi??
  • Quali sono i tre anelli portanti che sorreggono un’Attività ristorativa in un momento come questo?
  • Quali possibilità ha ora un Ristoratore di lavorare col metodo tradizionale???

Tutte queste domande troveranno una risposta nel Nuovo lavoro che sarà online  martedì 18 marzo in giornata… Ci sarà sia la trascrizione scritta ma, quello che è più importante da ascoltare sono gli audio. Questa volta ho dedicato parecchia attenzione a questa registrazione e ti dirò molto di più di quello che c’è scritto sull’Ebook. Quindi aspetta e vedrai, sarà qualcosa di spettacolare che in un momento di crisi potrà aiutare davvero le aziende e portarle in alto, non solo salvarti, ma produrre reddito, reddito vero, come stanno già facendo quelli che lo stanno implementando. Tra 10-15 anni le attività che vorranno avere successo seguiranno normalmente questo percorso: PERCHè NON ANTICIPARE ORA???

*** NOTA bene. Last News… Aggiornamento:  da ora puoi trovare qui LA RISTORAZIONE COPERNICANA : VAI IN QUESTA PAGINA.

Ciao, a martedì,  Claudia.