contatore accessi

[jamiesocial]

Cosa significa “Fare Ristorazione Oggi?”  Qual’è la strada che ti porterà all’Indipendenza?

Ciao, e bentornato in questo blog… oggi qualcosa di speciale, una domanda che spesso e volentieri ho sentito porre da tanti, e soprattutto penso che sia la chiave per la Visione di un Imprenditore in questo settore ORA, ESATTAMENTE IN QUESTO PERIODO STORICO.  Cosa significa “Fare Ristorazione Oggi?”

Potremo pensare a diverse risposte… ma quelle che mi sono venute in mente e che sento di più nei corridoi delle Attività sono sempre queste:

  1. Servire i Migliori piatti della zona…
  2. Preparare del Buon Cibo, direi unico cibo…
  3. Organizzare un Business, senza guardare se ci sia dell’ottimo cibo… e abbiamo questo nella dimostrazione a livello mondiale …
  4. Fare o trovare qualcuno che faccia un pò di Marketing per restare sul mercato…e promuovere o far finta di promuovere la tua Attività… OPPURE…
  5. Organizzare un’Attività che diventi redditizia e Indipendente Economicamente Programmandola e tenendo le Tue REDINI su di essa????

Questa ultima ipotesi potrebbe essere quella più giusta, anzi direi che quest’ultima ipotesi ha un senso… perché tu possa Organizzare davvero qualcosa di speciale e far rendere la tua Attività come qualcosa che tu stesso hai creato e per il tempo e i tuoi sacrifici che hai investito…

So…direbbero gli Inglesi… 🙂 alla luce di questo… what are you doing??? Quali sono i dieci passi che un Imprenditore dovrebbe o potrebbe fare per avere un Punto ristorativo di Successo?

Puoi scaricare questo Special report Gratuito e cominciare a vedere se stai facendo ciascuno o qualcuno di questi punti…perché nella Ristorazione a venire, saranno questi i punti importanti che dovrai guardare…  “I 10 Step di una Ceck List per il successo del tuo Ristorante”.

Buon Business e buona lettura,

Claudia de Mori.