contatore accessi

La grande fregatura dell’era 2.o nella Ristorazione

[jamiesocial]

La grande fregatura dell’era 2.o nella Ristorazione

La grande fregatura dell'era 2.o nella Ristorazione

La grande fregatura dell’era 2.o nella Ristorazione

Ciao e Benvenuto, questo articolo tratta di: La grande fregatura dell’era 2.o nella Ristorazione…

Lascia che ti dica che il titolo , anche se bizzarro, vuole esprimere 2 concetti importanti:

  1. Non è una fregatura, anzi una innovazione, perchè se gli Imprenditori non si innovano, tutto quello che hanno fatto fin’ora, andrà perso;
  2. Potrebbe essere una fregatura se tu fai finta di capire che ti devi aggiornare e poi vieni a dirmi che sei in piena difficoltà…

Voglio spendere 2 parole in questo argomento… perchè credo che meritano più di qualunque cosa…ci sono Ristoratori che aspettano e spettano, pensando che ogni periodo possa portare all’interno del loro esercizio la gente, e che a merito del loro buon cibo, anzi ottimo, i clienti che mangiano da loro, possano ritornare come un boomerang. Bene tieniti forte, perchè quello che ti sto per dire ti lascierà di pietra: “Questa era è FINITA!”

L’80% dei Ristoratori che sento settimanalmente, ha lo stesso ritornello:

  • “…eppure cucino stra-bene, ho un’ottimo apprezzamento dai miei clienti, perchè alla sera e tante sere non riesco nemmeno a fare le spese?”
  • “Sono 20 anni, (oppure 25…) che sono sul mercato e non riesco a capire come mai, con quello e come cucino, non lavoro come vorrei…”
  • “La gente del paese va tutta nei ristoranti dove spendono poco, e da me non arrivano…”
  • “Gli extracomunitari hanno rovinato il mercato…!”
  • “La crisi ha messo in ginocchio anche i ristoranti!”

Ok, mettiamo che per il 50% tu abbia ragione, ma per l’altro 50%, mi devi credere, tu puoi cominciare a riflettere, se devi aggiornarti e cambiare atteggiamento, o Cambiare lavoro… e credo che se tu sei un Imprenditore, lo sai che nel ciclo delle Attività colui che non si aggiorna, perisce… Voglio dirti una bella testimonianza: Patrizia di Milano e suo marito, hanno  iniziato da qualche mese il programma… non è stato facile apportare il cambiamento di vedute nella loro mente, e ti assicuro che tutt’ora ci stiamo lavorando, ma lei ha voluto credere nella sua trasformazione e ora dopo 4 mesi dall’inizio del programma sta cominciando a vedere le prime luci dell’uscita di un tunnel e si sta organizzando nel suo lavoro, comincia a comprendere quello che potrà succedere nei prossimi mesi, ed è pronta a decollare per il dopo vacanze…

La grande fregatura dell’era 2.o nella Ristorazione

…Ah! A proposito, tu hai un piano per il dopo feste? La maggior parte arrivano dopo le feste e mi dicono che il lavoro è fermo tutto da rifare…perché non pensare di aggiornarsi?… Questo Audio-Special Report ha aiutato e sta aiutando tutt’ora molti Imprenditori per vedere la via giusta da percorrere… SE NON L’HAI ANCORA VISTO TI INVITO AD ASCOLTARLO … POTREBBE AIUTARTI A COMPRENDERE  davvero molte cose…

Ascolta il video che potrà accompagnarti e farti riflettere se davvero tieni ad aggiornarti e a far decollare il tuo Business!  GUARDA IL VIDEO

Ciao, Claudia De Mori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *