contatore accessi

[jamiesocial]

Quanti Ristoratori ha lasciato sul terreno questo Aggiornamento

Ma di quale aggiornamento sto parlando? Perché serve un aggiornamento? Pensi solo che sia stata la crisi a fare questo empasse tra il Settore Ristorativo?  Quanta percentuale ha il Conservatorismo?

Quanti Ristoratori ha lasciato sul terreno questo Aggiornamento

Ciao e benvenuto in questo articolo nel quale  ti pongo sinceramente una domanda chiave: Quanti Ristoratori ha lasciato sul terreno questo Aggiornamento ? A prima vista sembrerebbe una domanda banale… ma pensaci solo per un attimo…credi a tutto quello che ti dicono? Credi che sia tutta colpa della crisi? Io ti posso dire che i Ristoratori che hanno messo la vela nella giusta direzione hanno cambiato e stanno cambiando tutt’ora gli incassi… Sono a contatto tutti i giorni con Ristoratori e ti posso dire che le storie di successo sono le mie preferite… Ma prima di arrivare a queste, bhè c’è un lavoro dietro da fare… C’è da prendere la coscienza che bisogna cambiare…C’è qualcosa che io chiamo Recraft…

Questo è uno degli argomenti che tratto nella nuova Guida che è uscita ieri : “La Grande Fregatura dell’era 2.0 nella Ristorazione e la Grande Opportunità che ha scatenato questa Era”. Sembra un normale Ebook, ma questo non lo è: ha richiesto mesi di studio e adattamento, e… la grande novità è che ho rovesciato le cose, ho fatto gli Audio che hanno molto di più dell’Ebook, sono veramente materiale succoso, inedito, nel quale spiego esattamente come ti potrai aggiornare..In questo Audio ho realizzato qualcosa come una spiegazione dal vivo, come se io e te avessimo uno scambio di idee, e quello che è emerso è qualcosa di sensazionale: potrai comprendere quanto è importante la comunicazione nuova che si è sviluppata negli ultimi 5 anni e che si andrà sviluppando ora 🙂

Guarda il Video del lancio: lo puoi vedere da qui.  

Buon ascolto, Claudia.