contatore accessi

Ristoratore ogni volta che rifiuti di aggiornarti ti seppellisci

[jamiesocial]

Ristoratore ogni volta che rifiuti di aggiornarti ti seppellisci

Ristoratore ogni volta che rifiuti di aggiornarti ti seppellisci

Ciao e Benvenuto, o Bentornato/a, oggi un argomento che mi sta a cuore parecchio: Ristoratore ogni volta che rifiuti di aggiornarti ti seppellisci … anzi meglio sarebbe dire così: “Ogni volta che procrastini sull’aggiornamento, seppellisci la tua Attività  sempre più in basso….  ma allora perchè cadere sempre più in basso?  Perchè non ascoltare ed essere sordi alle continue battute d’arresto? Quando tu non hai clienti, le persone non arrivano, di giovedì fai 10 coperti e di lunedì non porti quasi nulla in banca… non vorrai mica dirmi che sei contento?

Diciamo che questo è il succo del discorso, ma vediamone il perchè…

Ci sono varie ragioni che mi portano a dire questo… Mi stai dicendo che questa frase è azzardata? No, questa frase è data dall’esperienza, qualcosa che mi porta a dire vedendo le aziende che non vogliono saperne di aggiornarsi… Ma vediamo: da dove passa l’aggioramento? Che tu sia appena aperto, da qualche mese, oppure che tu debba aprire, oppure che tu sia un professionista da diversi anni sul mercato, allora non procrastinare, ora devi mettere le vele spiegate al posto giusto…

Quando tu hai aperto il tuo Ristorante, o Pizzeria, oppure Griglieria… avevi un sogno, davvero? E ora? come mai non puoi realizzarlo? Semplicemente resti ancorato alla idea che solo il tuo cibo basta per avere un buon flusso di clienti? Credi che la tua idea bomba che hai avuto un tempo possa fruttare e portare incassi a non finire solo perchè sei aperto?

Ti dico di no! non può farlo… nel RUSP, esattamente nella “Ristorazione Copernicana”, faccio un esempio che parla da se, la tua Attività la possiamo paragonare ad una bella Auto…quando tu acquisti un’Auto bella di lusso, è tanto tempo che te la sogni… e finalmente riesci ad acquistarla…

Ristoratore ogni volta che rifiuti di aggiornarti ti seppellisci

L’auto ha carburante sufficiente per arrivare a casa… ma poi lo devi mettere…se tu non metti il carburante, la macchina la dovrai spingere. Così è la tua Attività:  se non metti il giusto carburante la dovrai spingere… e lo sai qual’è il giusto carburante? IL TUO MARKETING… che immetterai nella tua attività da subito, quello sarà la tua carta vincente, la carta che tu potrai giocare ogni periodo dell’economia, la carta che ti salverà  anche nei periodi più bui

Ristoratore, ogni volta che rifiuti di aggiornarti ti seppellisci

dell’economia…

Ecco perchè io dico sempre che ci vuole molto di più di una grande idea per fare Ristorazione, anzi ci vuole qualcos’altro, guarda il Video, lo puoi vedere anche da qui, o cliccando sull’immagine:

Buon Business, Claudia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *