contatore accessi

Ristoratore il tuo Valore è enorme puoi riscattarti

[jamiesocial]

CLICCA QUI SE IL FORM NON DOVESSE FUNZIONARE 

Ristoratore il tuo Valore è enorme puoi riscattarti

Ristoratore il tuo Valore è enorme puoi riscattarti

Ciao e benvenuto in questo articolo di oggi nel quale il tema mi sembra davvero molto Attuale: Ristoratore il tuo Valore è enorme puoi riscattarti.  Perchè questo Titolo?  Dalle mails e che mi arrivano di più Imprenditori che mi spiegano e mi descrivono le loro difficoltà, con questo argomento voglio spiegare che se vuoi tu hai tutti gli strumenti per poter fare un lavoro incredibile.  Quest’anno ho potuto vedere tantissimi Ristoranti Aprire, e Ahimè, tanti altri che hanno per così dire gettato la spugna, e hanno chiuso i battenti.

La considerazione che faccio quasi tutti i giorni è questa: “Perchè in un paese come il nostro dove il cibo è eccezionale, una percentuale di Imprenditori sta buttando i suoi sogni dalla finestra?”  Ok, prima che tu mi dica la risposta che sento per l’80% dei casi, che le tasse sono alte e il lavoro è calato, aspetta che io ti dica qualcosa… e in questo articolo voglio portarti dopo un esempio lampante che mi ha lasciato di stucco.

Innanzitutto,  Non c’è cibo che abbia paragone a quello Italiano, e questo non è un vanto, tu lo sai benissimo, guarda gli Italiani all’estero come fanno strage di apprezzamenti della NOSTRA buona cucina Italiana, non è per denigrare la cucina degli altri paesi, ma la nostra cucina mediterranea è qualcosa di eccezionale….NON CI SONO PARAGONI CHE TENGANO…

Ora vorrei farti una grande domanda: Ti piacerebbe che il tuo Cliente fosse contento di pagare il tuo Servizio? Credo che la tua risposta suonerebbe ovvia 🙂  .  Pensi che non si possa fare? Io credo che se solo ti fermassi un attimo e valutassi dove puoi cambiare, migliorare e aggiornarti, allora scopriresti delle grandi potenzialità che ti riserva questo periodo.

Tu puoi farcela, applicando solo degli accorgimenti e aggiornandoti con le moderne tecnologie e un Marketing studiato solo per Ristorazione. Ricorda l’Era sta cambiando, stiamo entrando in una nuova era della Comunicazione e questo lo ripeterò fino allo sfinimento, perché? Perché penso che tutte le nostre aziende della ristorazione abbiano lo spazio di poter lavorare.

Ho isolato 3  momenti  nei  quali un Ristorante decide il suo futuro:

  1. Decide di chiudere,
  2. Oppure decide di continuare in sofferenza…,statico, non sapendo cosa fare… e restare lì sperando che anche questo giorno sia migliore del precedente, domani andrà meglio…e ti assicuro che questo è lo stato più brutto nel quale uno si può trovare, non decidere e aspettare non porta a nulla.
  3. Oppure decide di dare una svolta positiva alla sua Attività, facendo di ogni giorno che passa un Successo per sè per il suo Staff e per la sua Clientela…e appunto per questo ultimo step, vorrei ora dirti quale potrebbe essere la prerogativa se tu cambiassi rotta e potessi vedere realizzati i tuoi sogni, seguendo una direzione che porta alla giusta comunicazione ora sul mercato. LA COMUNICAZIONE…

Si,  perché tu devi sapere che la maggior parte degli Imprenditori si accasciano perchè non vedono all’orizzonte,  sembra che ci sia nebbia più fitta davanti, e non riescono a vedere una via d’uscita. Ho già parlato più volte nei precedenti MP3 di quello che è il Nuovo modo di comunicare e della pazienza di vedere oltre i 20 metri. Tu, sicuramente hai una grande potenzialità che nemmeno penseresti di avere; e scommetto che l’80 % di voi che ascoltate questa registrazione ha la possibilità di recuperare il terreno perduto, solo se tu innescassi un Buon Marketing.

Ristoratore il tuo Valore è enorme puoi riscattarti

Ok, allora potresti dirmi, e lo so già: “Ma io non sono capace, ma io non so usare il PC, ma io sono vecchio… ascolta qualche mese fa ho sentito telefonicamente un mio cliente che avrà più o meno una sessantina d’anni, una bellissima persona che ammiro molto,  Bèh,  lui era così determinato ad aiutare i suoi figli nei suoi ristoranti, che lui stesso si è messo a studiare il mio programma, e loro lo hanno applicato, e questo è fantastico, non credevo alle mie orecchie…se mi stai ascoltando e ti riconosci in quello che io sto dicendo, voglio farti i complimenti, perchè tu non solo stai salvando le tue Attività, ma stai insegnando come apportare ricchezza ai tuoi figli, e questo è grande.

In questi ultimi tempi ho aiutato molti ristoratori ad ottenere il primo passo, quello di ri-acquisire una fetta di clienti che avevano perso, oppure si erano addormentati, o che avevano cambiato rotta, e poi ad acquisirne degli altri nuovi con le giuste promozioni, le promozioni che non ti lasciano sul terreno il tuo 70% del guadagno, e tu lo sai di cosa sto parlando… ma che possono portarti in alto,  applicando il tutto piano piano e curando i minimi dettagli.

Video-Training verso l’Indipendenza

Quindi, se anche tu sei lì con le orecchie da coker, tramortito, accasciato e demoralizzato, sappi che dietro l’angolo c’è la soluzione, e ci potrebbe essere un prato verde anche per te, devi solo cominciare, fare quello che hanno fatto gli altri, il primo passo, guardare i video e chiederti veramente se vuoi che la tua attività abbia il successo che merita, e se tu vuoi avere il successo che meritano i tuoi sacrifici. Ricorda sempre che la tua istituzione è statica e se tu non cambi quello che vorrai fare all’interno di essa, il tuo risultato sarà sempre uguale, oggi, domani e dopo…

Ti lascio il link di accesso ai video per poterli vedere e cominciare il tuo percorso per il Successo e la presa di coscienza che siamo entrati in una Nuova era. CLICCA QUI PER ENTRARE

Un grande ciao da Claudia, alla prossima.  😉

 

Summary
Article Name
Ristoratore il tuo Valore è enorme puoi riscattarti
Description
Ciao e benvenuto in questo articolo di oggi nel quale il tema mi sembra davvero molto Attuale: Ristoratore il tuo Valore è enorme puoi riscattarti. Perchè questo Titolo?
Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *