contatore accessi

E’ ora di Inaugurare il Mio Ristorante

[jamiesocial]

E’ ora di inaugurare il mio Ristorante

Libro Inaugurazione Ristorante

Chissà quanto tempo è che ci stai lavorando dietro… preparativi a dx e sx, tutto quello che dovevi fare, progettazione, permessi, arredamento, personale, organizzazione…licenze, rinnovamento, oppure ex-novo…e alla fine decidi la data: E’ ora di inaugurare il mio Ristorante … sei talmente entusiasta di quello che STAI FACENDO, il tuo nuovo progetto, la tua idea che prende forma,  che non vedi l’ora di far vedere al mondo la tua creazione.

Questo è un bellissimo momento, un momento nel quale parte un’Impresa, un’idea e un momento importante perchè tu dai vita ai tuoi sogni. Oh, potresti dirmi, chissà ora come potrò andare, col momento economico in cui siamo, e questa considerazione non dico che è d’obbligo, ma quasi, ma io ti dico che puoi avere tra le mani una carta vincente, il futuro che ti aspetta, se tu metti le basi Eccellenti subito, non solo ti troverai bene dopo, ma tu potrai andare alla grande, alla grandissima.

C’è un Proverbio che dice: “Chi ben comincia è a metà dell’Opera!” Quindi se tu cominci bene, non solo sei a metà dell’Opera, ma dai un’impronta organizzativa alla tua partenza che sarà notata da tutti. Se tu stai aprendo ora poi considerare, anzi devi considerare, che questo passo ti porta a mettere un piede nella porta, e a dire al modo che tu sei lì.  Questo passo è così importante come lo fai, che avrà una ripercussione anche dopo; quindi è molto importante che tu sappia qual’è il Marketing della Inaugurazione, quel marketing che ti permette di entrare piano piano nelle famiglie e nei tuoi futuri clienti, cominciare a fidelizzarli, e aumentare la ruota che gira, che ti porterà sempre più clienti nuovi e quindi incassi freschi. Non puoi ignorare la differenza di partire alla Grande, e partire tanto per…sono davvero 2 cose diverse. Partire e settare un pacchetto clienti per il tuo futuro è qualcosa di grandioso; partire e andare all’avventura, vuol dire trovarsi dopo 6 mesi a ricominciare tutto da capo.

A questo proposito ho scritto, il Primo Libro, in formato Kindle che potrai trovare su Amazon, è davvero un Piccola Ma Grande Guida al primo step. Non ignorare IL PRIMO STEP, perchè è quello che ti PREPARA AD UN GRANDE DECOLLO.

La settimana scorsa ho scritto un articolo che dava l’annuncio dell’uscita di questo  Nuovo Libro Inaugurazione Ristorante,  e ho registrato anche un MP3, lo puoi trovare cliccando sulla scitta del libro, leggere e ascoltare; è un passo obbligato che ti farà guadagnare tempo e denaro.

Così quando tu dici tra te: E’ ora di Inaugurare il Mio Ristorante , sappi che assieme a quello, assieme ai preparativi e a tutto il tuo entusiasmo, ci va inserito il Marketing, che è quella cosa che ti fa monetizzare tutti i tuoi sforzi e ti aiuta a costruire i mattoni della tua casa solidi fin dall’inizio.

Nol mio Libro, racconto un aneddoto, anzi faccio più di un esempi, di persone che avevano fatto una Grande Inaugurazione e dopo pochi mesi la loro attività è naufragata. La forza di una Inaugurazione fatta bene, strutturata per creare un Grande avvio della tua Attività, questo sarà qualcosa che ti permetterà di avere il controllo dopo della tua azienda.

Non puoi rischiare di Buttare dalla finestra una quantità di denaro che non ti ritornerà se fai una partenza sbagliata!

L’inaugurazione di un Ristorante è qualcosa che tu puoi paragonare ad un bel Matrimonio, nel quale il giorno delle nozze tutti brindano, tutti si complimentano e gioiscono per l’evento… Ma è dopo che un matrimonio prende forma, è dopo che vedi se la costruzione della famiglia è fatta bene e poggia su solide fondamenta. Così dev’essere anche per la tua Attività, a maggior ragione, perché la tua Attività ti costerà tempo denaro e resistenza, pazienza agli urti, verrai messo dinanzi a tante prove che in qualche modo e in che modo le dovrai superare.

Mi ricordo sempre una volta, che sono andata ad una Inaugurazione bellissima di un collega, io eri lì a lavorare, all’accoglienza, e non ti dico, una festa spettacolare, persone famose belle, e veramente interessare a venire anche per ilo futuro… Cosa sarà successo che dopo 1 anno quel ristorante ha chiuso?

Questo te lo spiego benissimo nella mia Guida e ti dico anche le cose che tu non potrai mai fare, pena il tuo insuccesso…

Quindi, una Grande partenza ti dà un vantaggio enorme. Una volta bastava solo aprire e il lavoro cominciava, ora la comunicazione cambia, tutto il sistema di fare Business sta cambiando, e tu non puoi permetterti di restare indietro; ora è troppo importante iniziare col giusto slancio, il perfetto cammino che porterà a conoscenza una quantità di persone che tu esisti, tante persone che visto il tuo modo di lavorare, competente potranno pensare che veramente fai sul serio, non tralasci nulla, curi tutto nei minimi particolari, li avverti di qualsiasi cosa e non perdi tempo nel programmare il tuo piano settimanale, mensile e perchè no… STAGIONALE!

Ti consiglio di leggere questa Guida che ho scritto appositamente e solo per chi sta aprendo, con delle chicche che fanno la differenza, eccome se la fanno; partire con garanzia, non è come partire all’Avventura  🙂

Puoi cliccare sull’Immagine, che ti porta sulla pagina di Amazon, oppure CLICCARE SU QUESTO LINK, il libro è in formato Kindle, lo puoi leggere dal tuo telefonino, o dal tuo PC installando la Kindle application.

E allora un grande in bocca al lupo, per la tua Inaugurazione, la tua Partenza, e quando dirai

E’ ora di Inaugurare il Mio Ristorante

potrai essere sicuro che sai da che parte andare. Un Grande Ciao da Claudia, alla prossima.

 

Summary
Article Name
E' ora di Inaugurare il Mio Ristorante
Description
E' ora di inaugurare il mio Ristorante ... sei talmente entusiasta di quello che STAI FACENDO, il tuo nuovo progetto, la tua idea che prende forma, che non vedi l'ora di far vedere al mondo la tua creazione.
Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *