contatore accessi

Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana

[jamiesocial]

Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana

Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana

Quanto fa la differenza per un Ristorante lavorare solo il Weekend , oppure programmare la settimana apprendendo su Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana ? Negli incassi, cambia dal giorno alla notte, e se cambiano gli incassi, questo ti può cambiare la vita…, ma non solo, cambia il tuo umore, le tue aspettative, e il tuo incremento in tutto quello che fai…

Ora, vista l’esigenza di trattare questo argomento, e l’urgenza per aiutare moltissimi esercenti a realizzare incassi e clientela fresca, portare una ventata nuova sul tuo locale, ho realizzato qualcosa di speciale, nel quale spiego esattamente come usare una Pubblicità accessibile.

Ma perchè è Importantissimo stabilizzare il lavoro infrasettimanale? Tra le tante cose e i punti che ho esaminato nell’Audio Ebook, voglio ricordarti questo: tu hai un Programma di scadenze che devono essere rispettate prima degli incassi, e quindi ecco il perché avere un Programma serio ti porta a seguire un tracciato sicuro per adempiere ai tuoi impegni. Io uso dire questa cosa importante: “Forse tu non lo sai che da quando tu hai aperto il tuo Ristorante, lo stato ha già messo le mani nelle tue tasche per prelevarti del denaro tutti i mesi, che tu lavori oppure no, tu dovrai pagare!” Sorge quindi una grande domanda: perchè tu non puoi programmare i tuoi incassi? Anzi, diciamo meglio: perchè tu non DEVI PROGRAMMARE I TUOI INCASSI?

La Ristorazione non è più quello che veniva proposto fino a 7-8 anni fa, ma ora la ristorazione è una vera e propria azienda che commercializza il suo Brand e delinea un Programma ben preciso sul cosa fare tutte le settimane. Non è possibile che tu aspetti passivamente che il cliente arrivi, ma ora in questo preciso periodo di tempo tu devi fare un programma, stillare davvero quello che ti porta ad ottenere Obbiettivi raggiungibili.

Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana

L’Obbiettivo si questo Audio-Ebook è centrare le possibilità più sicure, usate e testate per un Ristoratore, e dopo che tu le avrai implementate, potrai dire assieme a me: “Bingo!” Cose semplici che tutti possono fare, non cose assurde ma facili alla portata di tutti. C’è un detto che mi piace molto e che recita: “fai poche cose fatte bene e noterai da subito la differenza…”

Tu ora in questo momento storico puoi fare molte cose, certo, c’è chi sta attaccato tutto il giorno sui Social, ma quello che interessa a noi è fare ciò di cui tu ottieni risultati, non puoi fare tante cose che si disperdono.

In questo periodo ho testato diverse soluzioni, e ho scoperto una montagna di Opportunità per un Ristoratore. E se tu hai un Hotel? Eccezionale ancora meglio. Ho avuto in passato casi che mi hanno detto: ma io non riesco, ma io non lo so fare…ma io….non sono costante…. per poi restare indietro.

Ok, vuoi che io lo realizzi per te? Vuoi che ti aiuti a realizzarlo?

HO assistenze per tutte le tasche, ma la cosa che mi piace dire ad un Ristoratore è questa? Tu, sei disposto a cambiare?

Si perchè il Grande salto della presa di coscienza che i tempi sono cambiati, è la cosa che più è faticosa, tutto il resto sono bazzecole…è il cambiamento che fa paura, il dover cambiare impostazione, uscire dai binari, percorrere un terreno nuovo, nel quale si, ci sono anche i tuoi piatti, ma c’è anche un altro ingrediente: La PROMOZIONE DEL TUO ESERCIZIO COMMERCIALE., QUESTO è QUELLO CHE ANCORA NON COMPRENDONO I RISTORATORI.

Ah, se sapessi com’è dura comprendere che ci stiamo dirigendo su un altro pianeta, quello della Promozione attraverso il Marketing!!!

Ma vediamo cosa contiene ora di Nuovo questa stesura che sarà eccezionale per chi vuole davvero affrontare il cambiamento, e portare i soldi VERI nel suo cassetto:

  • Imparare ad usare i social in combinazione con un database, e questo se lo afferri dal punto giusto, puoi  avere una vasca di persone da contattare che tu ancora non sai,
  • persone che possono diventare davvero interessate ai tuoi piatti e a quello che tu fai,
  • allora potrai sviluppare tutto quello che vorrai,
  • eventi,
  • serate a tema,
  • serate di traguardi aziendali,
  • menù speciali…
  • banchetti Buffets e quanto altro e il tuo cassetto cominciare a sorridere.

Ma veniamo ad un’altra cosa enormemente incredibile della quale parlo esclusivamente qui e poi viene approfondita all’interno del RUSP: IL Remarketing… Cos’è? Il Remarketing è qualcosa che aiuta enormemente ogni titolare di azienda in questo periodo storico a promuovere il suo servizio.

Perchè usarlo? Ci sono delle situazioni nelle quali il tuo Cliente interessato potrebbe aver visto la tua offerta, ma non riesce a concludere l’acquisto. Vediamo alcune situazioni che possono presentarsi nel nostro settore Ristorativo:

  • Il tuo Cliente vede un’Offerta per una cenetta al lume di candela, ma è in ufficio, e non può navigare per i fatti suoi, perché il titolare non lo permette, in qualche spezzone cerca qualcosa per lui e si imbatte sul tuo annuncio… lo guarda, ma in quel momento il capo sta passando… è costretto a chiudere la pagina…
  • Il tuo cliente è su Facebook, e gli compare il tuo annuncio, ma non è sicuro della bontà dei tuoi piatti, nel senso che non si fida ancora bene di come cucini, non è mai venuto nel tuo locale, i suoi amici non tu conoscono, e nonostante il tuo annuncio sia carino, decide che ci pensa…;
  • Il tuo cliente ha visto il tuo annuncio, ma un suo amico gli propone di andare da Mario, che fa una cenetta speciale e si spende poco, e intanto tu per questo fine settimana non lo vedrai…
  • … e tante altre situazioni che potrei elencarti e che avvengono realmente, perchè le persone si spostano i sciami di api da un locale all’altro…
  • e allora? Come possiamo fare? Noi possiamo riprendere il nostro cliente col Remarketing, riproporre l’annuncio e riportare il Cliente sul nostro sito, in modo che il nostro cliente possa avere la conferma che noi esistiamo…

Ci sono tante cose che potrai fare con questo, non solo un semplice invito, ma tu potrai settare tantissimo per portare persone interessate sul tuo sito e coinvolgerle di rimbalzo sui Social, per poi accrescere la fiducia del tuo locale.

Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana

Tutto questo e di più ti viene spiegato in questo nuovo Audio-Ebook che ho registrato da pochissimo. Lo puoi trovare a questa pagina di ingresso. CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DI PRESENTAZIONE

 

Summary
Article Name
Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana
Description
Quanto fa la differenza per un Ristorante lavorare solo il Weekend , oppure programmare la settimana apprendendo su Come Fare il Pieno del tuo Ristorante in Settimana ? Negli incassi, cambia dal giorno alla notte, e se cambiano gli incassi, questo ti può cambiare la vita..., ma non solo, cambia il tuo umore, le tue aspettative, e il tuo incremento in tutto quello che fai...
Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *