contatore accessi

Fai sapere al Mondo che il tuo Ristorante esiste

 

Fai sapere al Mondo che il tuo Ristorante esiste

Ciao e Benvenuto, era qualche giorno che non toccavo la tastiera per scrivere qualcosa sul blog, Tra un’assistenza e l’altra, agli iscritti al RUSP,  ero davvero entusiasta di dare aiuto concreto ai Ristoratori…ma oggi mi è venuta l’ispirazione di questo dopo aver pensato a quello che succede sempre di più in questi ultimi tempi, e voglio trattare questo argomento dettato da quello che mi succede per esperienza…

Quanta efficacia c’è nella promozione di un Ristorante se non è fatta con i giusti metodi? Quasi nulla, mentre se tu usi strumenti spettacolari hai la possibilità di comunicare a tutti quelli che ti vedranno quello che succede all’interno del tuo Ristorante.

Ora mettiamo il caso che tu abbia in mente di organizzare una bella serata, mettiamo una serata a tema, ma come fai a farlo sapere? e a CHI? A chi se non hai di che contattarli? Non andrai di certo fuori della porta con dei tabelloni e poi passerai in tutte le case a suonare i campanelli… come avevo già detto in una delle mie mails, e articolo,  in precedenza: riusciresti a suonarli tutti? Tutti che cosa? I campanelli, ovviamente!. Ma poi scusami tanto, sei sicuro che a tutti quelli che suoni il campanello vorranno essere disturbati? Non credo proprio.

Quindi la prima cosa che dico sempre nei miei scritti, e nella mia consulenza, è questa: Crea un pubblico interessato a quello che tu proponi, perchè non puoi piacere a tutti, ma oggi, e sempre di più abbiamo ORA strumenti efficaci per raggiungere le persone ovunque esse siano.

Sto organizzando un grande evento… ed ho invitato 3000 persone su Facebook… Questo è l’uovo di colombo…che da sempre mi viene detto… e non mi è arrivato quasi nessuno… Come ti sei organizzato? Hai invitato 3000 fantasmi che sono amici solo per i like? Ho ricevuto 1500 like, ma non ha prenotato nessunoo…altra cosa davvero preoccupante…

Cerca di capire, sarò diretta su quello che spiego sempre: avere 3000 amici su Facebook non significa nulla; avere 3000 persone interessate che si iscrivono da Facebook sulla tua Mailing list, cambia l’esistenza di tutto, tutto il tuo lavoro, tutta la tua impostazione, tutto quello che tu potrai trasmettere a queste persone, perchè, evento dopo evento la palla si ingrosserà e diventerà un pubblico davvero affiatato e partecipativo, in tutto quello che farai.

  • Ma tu hai un database?…
  • No, veramente no, sai non ho molto tempo…
  • Ha… capisco, ma stai lavorando molto?
  • No, in questo periodo per nulla… non so che pesci pigliare, ma vorrei incrementare…
  • E come pensi di fare? Vorresti la botte piena e l’oste ubriaco?
  • Ma io ho fatto fare un bel sito…(quante volte mi sento dire questa cosa…)
  • Ma questo sito ti porta Clienti Nuovi? Contatti Nuovi?
  • No, quasi nulla…
  • E l’hai pagato una montagna di soldi, scommetto, perchè ti hanno fatto vedere la luna nel pozzo…
  • Bè si, è lì, un bel sito vetrina che non comunica…
  • … e bla., bla…., bla… via dicendo
  • In questo periodo sto davvero facendo vedere la differenza di avere una comunicazione che porta soldi e una che non conta nulla. E la differenza la vedono i Ristoratori nel cassetto…

Ora vorrei farti ragionare su una cosa: Secondo te vale la pena dirigersi su una strada che non porta ad alcun valore, oppure vale la pena apprendere come comunicare meglio col cliente e portare ricchezza nel tuo locale e di conseguenza anche nel tuo cassetto?

Fai sapere al Mondo che il tuo Ristorante esiste

Da 2 anni e mezzo spiego esattamente come fare a portare ricchezza sicura col RUSP, un programma che porta all’indipendenza anche al Ristoratore più stanco e più provato da 15 ore di lavoro al giorno…perchè vedi, non è il fatto di comunicare, ma il come sviluppi la tua Comunicazione, cioè creare valore nel modo giusto, coinvolgere le persone e creare interattività con i tre strumenti che spiego a tutta birra nel mio nuovo AUDIO-EBOOK: Come fare il Pieno del Tuo Ristorante in Settimana…

  1. Il Database
  2. I Social
  3. E la Pubblicità Misurabile…

Questo sgabello a tre gambe sorregge ora in questo periodo tutto la tua impalcatura, perché se uno sgabello ha solo 2 gambe, non si regge, devi appoggiarlo al muro se vuoi che stia in piedi…(questa non è solo una teoria ma è sempre e comunque una grande verità).

In questo nuovissimo Audio-Ebook, spiego davvero cosa devi fare passo passo per portare clienti nuovi e affezionati, esattamente anche durante la settimana e fidelizzarli nel modo giusto perchè restino attaccati a te e parlino bene di te ad altri amici.

Non mi sono mai permessa di raccontare frottole, e questo mi contraddistingue, e a scanso di quello che molti potrebbero pensare, sono meno venditrice di chi da solo Marketing e poca Ristorazione… io nei miei anni ho incentrato l’assistenza per dare risultati concreti a ben visibili di quello che succede in un Ristorante, sia a livello di Gestione, che a livello di Marketing.

Per cui, prima di scampanellare tanto che il mio prodotto è miracoloso e poi come tanti fanno non fa davvero una cippa, perchè io sono realista e mi piacciono le persone con i piedi per terra…

  • io mi baso su quello che posso fare per te, come ristoratore,
  • nella tua situazione particolare,
  • di come è davvero il tuo Ristorante,
  • di quello che stai facendo ora come Promozioni,
  • DI QUANTO PACCHETTO CLIENTI SEI RIUSCITO A COSTRUIRE…(sembra una parolina da poco eh??) e invece qui è qualcosa che fa riflettere molto…

    COME FARE IL PIENO DEL RISTORANTE IN SETTIMANA con strumenti 3.o

  • di quello che stai usando come promozione e come pubblicità misurabile e la tua efficacia…,
  • e di come stai investendo nella istruzione del tuo staff all’interno della tua azienda, dopo di che avuto un bel quadro generale allora, e solo allora io posso cominciare il mio lavoro di marketing con te e ti assicuro che in questo modo so dove andremo a dirigerci entrambe.

Ma in questo modo, so esattamente che metterai fuori la testa sul mondo in modo giusto e potrai
finalmente dire: “Ehi Mondo CI SONO ANCH’IO!”

il Link di questo nuovo AUDIO EBOOK è QUI DOVE PUOI VEDERE UN PICCOLO VIDEO CHE SPIEGA ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDO.

Vuoi essere aiutato? Se vuoi sapere di più in quello che faccio con i ristoratori, puoi anche iscriverti al Pop-up che si apre quando ricarichi la pagina e entrerai in un circuito di email, che informa i ristoratori di tutto quello che avviene settimanalmente sul mio sito, e le risorse che di volta in volta pubblico per i Ristoratori.

Come acquisire clienti Nuovi e fare il Pieno al tuo Ristorante

Se vuoi partire con qualcosa di Gratuito per sapere di più su quello che tratto per aiutare concretamente i Ristoratori e ottenere risultati, puoi scaricare il Primo Ebook Gratuito per importanza che ha fatto comprendere a moltissimi ristoratori l’importanza del Marketing.

LO PUOI SCARICARE GRATUITAMENTE DA QUI.

Ciao, Claudia.

Summary
Article Name
Fai sapere al Mondo che il tuo Ristorante esiste
Description
era qualche giorno che non toccavo la tastiera per scrivere qualcosa sul blog, Tra un'assistenza e l'altra, agli iscritti al RUSP, ero davvero entusiasta di dare aiuto concreto ai Ristoratori...
Author

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *