contatore accessi

Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori

Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori

Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori

In questo Agosto 2016, nella settimana tranquilla centrale, mentre alcune delle Aziende erano in vacanza, mi sono dilettata a scrivere un Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori.  Ti assicuro che non è qualcosa solo di descrittivo, ma questa volta, è un regalo, perché svelo alcuni particolari davvero di svolta, e aggiornamenti che ho testato di fatto con gli Imprenditori con i quali sto lavorando.

Quest’anno è stato davvero eccezionale: attraverso gli Imprenditori, ho potuto maturare un’esperienza ancora più ricca, e rendo grazie ogni giorno che passa per quello che mi fate apprendere, le circostanze di come sono messe le aziende e quello che riesco a fare col Marketing.

Quest’anno non ho scritto molto, perché le esigenze erano quelle di dedicare tempo in assistenza diretta alle aziende, maturare ulteriore esperienza sulle situazioni particolari ad  Imprenditori che nella maggior parte dei casi hanno e stanno cambiando totalmente il loro lavoro.

Questo ha permessa a loro di migliorare di molto i loro incassi, e stanno per diventare indipendenti. Ma tutto questo passa attraverso un processo che descrivo bene nell’ultimo Ebook, pubblicato qualche giorno fa su Amazon.

Ogni Imprenditore ha i propri probemi legati anche alle circostanze della nascita della sua azienda, del suo Know-How e del suo Back Ground.  Di questo troverai i dettagli nell’Ebook, e spiego benissimo come reagire per creare ricchezza e cambiare direzione.

Quest’ultimo mio scritto, non è un libricino qualsiasi, non racconto nessuna fiaba, ma dico davvero le cose essenziali che vanno fatte, per la salvezza del tuo Business, e questa resta sempre la parte più difficile. Questo Ebook riporta in Sintesi quello che faccio esattamente con un Ristoratore.

  1. Sei un Imprenditore che ha appena aperto il tuo Ristorante?
  2. Oppure da tanti anni sul tuo mercato?
  3. Stai passando un periodo di sofferenza?
  4. Non incassi come vorresti e stai pensando che nonostante cucini stra-bene, i tuoi clienti non capiscono un accidente?
  5. Credi che tutto il mondo ce l’abbia con te perché le persone non arrivano?

Tranquillo, sei al posto giusto. Devi solo passare attraverso un aggiornamento: la Comunicazione intera sta cambiando, e tu se vorrai avere la tua azienda viva dovrai aggiornarti.

In questo ultimo mio scritto parlo della differenza di avere un sito Morto e uno Interattivo…

C’è una differenza? Sicuro che c’è, e questo cambia la destinazione, ma la buona, anzi Buonissima notizia è che tu potrai aggiustare il tiri dove ti manca questo elemento di Marketing. Ah sto già sentendo una vocina che mi dice: “Ma sarà poi vero quello che mi stai dicendo?”

Puoi anche non crederci, puoi essere padrone di scegliere se nel 2016, vuoi far vivere o morire la tua azienda. Puoi scegliere se restare in una Azienda che giorno per giorno fa fatica a decollare.  Puoi chiuderti a riccio pensando che quello che ti dico sia l’ennesima bufala… oppure…hai una grande possibilità: ASCOLTA BENE

Puoi avere un settaggio che ti rende davvero visibile, ti fa ottenere clienti paganti.  Clienti che pagherebbero davvero per quello che tu offri, il tuo servizio, oppure i tuoi prodotti che commercializzi sul mercato…

A TE LA SCELTA!!!

Ci sono Imprenditori che hanno subito le peggiori truffe sul mercato da venditori ambulanti di Marketing che hanno  venduto lucciole per lanterne; se uno di loro?

Non c’è problema lo so… ma quello che io dico ai Ristoratori è di investire solo 6 mesi del loro tempo e una cifra onesta per l’assistenza e tutto CAMBIA nella tua azienda, nella tua vita e nella tua famiglia.

Ora leggi bene attentamente: BONUS REGALO!!

Ora per questo nuovo libro ho deciso di fare una promozione particolare.  Chi acquista il nuovo Ebook su Amazon, in promozione solo per questo periodo in questo mese di Agosto e i primi di settembre, fino al 10 di Settembre, avrà 30 Minuti di Consulenza Gratuita con me, solo chi acquista questo Ebook.

Non dovrai pagare per la consulenza, ma solamente acquistare ul nuovo Ebook  DA QUESTO LINK.  OPPURE CLICCANDO SULLA FOTO DEL NUOVO LIBRO.

In questi 30 minuti di Consulenza Gratuita io posso vedere se la tua attività si può aggiornare e quanta potenza hai di sfruttare il marketing per poter incrementare i tuoi clienti. Non c’è nessuna medicina miracolosa; nessuna fiaba da raccontare,  che vedo spesso in giro sul mercato. Quello che faremo io e te, sarà solo una pura e vera analisi e verità su quanto un Imprenditore può avere INCASSI VERI DALLA PROPRIA AZIENDA.

Non perdere l’occasione di migliorare la tua attività: Posso davvero aiutarti.  Pensa che con pochi cents potrai avere una consulenza che per altri è a pagamento e che può far girare nella tua azienda un sacco di nuovi Incassi!

Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori

NB*** Per ottenere la Consulenza di 30 minuti Gratuita, è necessario che tu dopo l’acquisto dell’Ebook, mi invii una mail di verifica dell’acquisto e ci potremo mettere in contatto per fissare l’appuntamento.

Summary
Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori
Article Name
Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori
Description
In questo Agosto 2016, nella settimana tranquilla centrale, mentre alcune delle Aziende erano in vacanza, mi sono dilettata a scrivere un Nuovo Ebook 3.0 su Amazon per i Ristoratori. Ti assicuro che non è qualcosa solo di descrittivo, ma questa volta, è un regalo
Author
2 Comments
  1. dicembre 31, 2016
    • dicembre 31, 2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *