Quali possibilità hai Ristoratore di continuare a lavorare con un metodo tradizionale e sorpassato??

27th May 2017

Finalmente una Ristorazione vecchia e Obsoleta lascia il posto ad una Ristorazione pratica, redditizia e che sarà profittevole per gli Imprenditori in tempi di crisi... Quale possibilità hai ora di poter lavorare e incassare con un metodo tradizionale?

I tempi stanno davvero cambiando, e gli Imprenditori della Ristorazione, proprio ora se non si aggiornano finiscono per sopperire, lasciando la loro azienda sul terreno, lasciando un sacco di soldi alla concorrenza... O aggiornarsi, o perire...
Prima che tu ti accorga di arrivare ad una soglia dalla quale non c'è ritorno,  come un cane che si morde la coda, ti invito con urgenza, a leggere quello che trovi qui sotto...

Quando una persona è lì nel suo ristorante che ha aperto magari investendo
il denaro di un prestito avuto a Garanzia della sua casa, oppure investendo
i soldi di una vita intera...I SUOI RISPARMI... non sa quanto diventa pericoloso,
l'spettare passivamente
i clienti che non arrivano e non incassare...

Quando una persona è lì nel suo ristorante che ha aperto magari investendo
il denaro di un prestito avuto a Garanzia della sua casa, oppure investendo
i soldi di una vita intera...I SUOI RISPARMI... non sa quanto diventa pericoloso,
l'spettare passivamente
i clienti che non arrivano e non incassare...

UNO DEGLI ERRORI DEVASTANTI CHE SI COMMETTONO,
è LA SICUREZZA ERRATA CHE DOMANI ARRIVERANNO I CLIENTI,
mentre i clienti che tu vorresti non arrivano...
TUTTO QUESTO SI RIPERCUOTE DOPO...preparando il terreno per il disastro...
Se prendi coscienza di questo che ti ho detto ora...
bè la tua partita è ancora tutta da giocare...

Claudia De Mori

Dalla Scrivania di Claudia... Ciao, e benvenuto in questa pagina. Il mio nome è Claudia De Mori,  e posso dire che quasi 2/3 della mia vita li ho passati nel settore della  Ristorazione, ma in questi ultimi 6 anni sto studiando parecchio il comportamento delle Aziende Ristorative, Il Marketing delle stesse è ho unito la mia esperienza con un Marketing unico Specifico per Ristoranti, che può differenziarti sul mercato.

Col Cambiamento dell'Economia, se i Ristoratori vogliono sopravvivere, a crisi, tasse, e malfunzionamento delle nostre Istituzioni... allora bisogna trovare qualcosa che vada oltre quello che si è fatto in tanti anni, qualcosa che possa aiutare veramente i Ristoratori a mettere i soldi nel Cassetto.

Prima di fare questo, prima di pensare solo ed esclusivamente al denaro, anche se l'Obbiettivo finale ed unico è questo, quello che ho fatto ultimamente con i Ristoratori, è costruire un pacchetto clienti forte, in un modo diverso dal tradizionale, e gli studi, ricerche test che ho fatto, realmente e fisicamente a fianco degli stessi, hanno portato a risultati incredibili e li stanno portando tutt'ora. Coloro che seguono questo percorso del programma centrale, nel Restaurant-Utility-Success-Program, stanno ottenendo grandiosi risultati...e di più.

Tuttavia in questi ultimi 6 mesi, ho fatto degli studi sorprendenti, le statistiche sull'applicazione di un metodo incredibile, e i risultati che sta avendo sono andati oltre le aspettative, non mi aspettavo questo, davvero.
Così ho pensato di scrivere questo Nuovo Ebook, ma l'importante non è l'Ebook in se stesso, l'importante sono i cd,  oppure come vedrai dopo, gli MP3 che saranno esclusivi, essi racchiudono un sacco di tecniche nuove tutte da sfruttare e da applicare in un periodo nel quale, in una crisi pazzesca come stiamo vivendo ora, possono davvero darti aiuto concreto.
Quindi...

Questa volta l'ho fatta grossa, (non me ne volere...ma io ho un difetto, sono sincera...) sto raccontando un sacco di cose, e voglio dare il meglio del meglio, dire la verità sia per coloro che devono aprire, che per i grandi esperti...non esiste una ristorazione che si basa solo e al 100%  sui disegnini dei piatti, in un periodo di recessione economica, quando un Imprenditore deve incassare,  deve avere una guida, un sentiero dove andare, deve realizzare... ..puntini... puntini... puntini...

Hai mai pensato di fare qualcosa di nuovo e invece sei
subito stato demoralizzato da qualcuno dei tuoi famigliari o conoscenti?

Stai pensando che forse hai trovato qualcosa che va bene per te,
e vorresti provarlo, implementarlo, ... ed ecco che arriva il tuo coniuge,
oppure il tuo socio in affari, e ti abbatte moralmente dicendo: "Ah, non può funzionare! Non crederci! Sono tutte frottole!" come se facesse stryke con i birilli del bouling...... questo è l'Handicap di molti Ristoratori oggi,...la diffidenza...
ma quello che ti posso dire è che in un momento come questo ti devi aggiornare..., o aggiornarsi o perire... Sapessi quanti imprenditori mi dicono che loro sono d'accordo, ma il socio o il figlio, no, o viceversa; perchè? Perchè sono ancorati a vecchi pricipi, sono bloccati da una vecchia Impostazione di Ristorazione che hanno ancora nel loro intento virtuale.

Da questo ultimo studio è nata La Ristorazione Copernicana...

Ora voglio raccontarti come è nato questo ultimo soggetto...
Circa 2 anni fa chiesi ad un mio collega di visionarmi i video del primo modulo solo qualche video..., e gli chiesi: "Max dimmi veramente come trovi questo programma, voglio che tu mi dica se questo mio studio, potrà portare in alto le aziende oppure no...!"

La sua Risposta fu: "non so come mai, ma tu hai rimesso al centro della Ristorazione il cliente, è come se stesse avvenendo una rivoluzione nella Ristorazione, come una Ristorazione Copernicana...e secondo me questa avrà una grande ripercussione sull'ideologia di fare un marketing diverso, non so come, ma ho la sensazione che funzionerà alla grande, portando all'indipendenza le aziende in tempi di crisi !"

Marcello Proietto di Silvestro.

Bene, questa idea rimase nel cassetto, finchè, qualche mese fa, pensai che era giunto il momento per mettere a punto questo soggetto e spiegare perchè questo programma ha a che fare con questo grande Matematico e Astronomo di altri tempi, ma che, con la sua chiarezza di intenti, segnò la storia...
Chi era Copernico? Copernico, una persona della quale non si sa tantissimo, ma abbastanza per dire che fu il primo, verso il 1500 a scoprire che la terra e gli altri pianeti giravano intorno al sole.... e solo dopo, cento anni dopo la sua teoria fu ripresa e messa a punto da Galileo Galilei..., approvata e migliorata...

In questo lavoro ultimo, Nella Ristorazione Copernicana, oltre a spiegare perchè questo modo di vedere la ristorazione ha molto della flosofia Copernicana, c'è proprio un percorso, CHIARO E RAGIONATO,  che spiega come combattere questo momento incredibile dell'economia, e implementando un sistema che porta all'indipendenza, oggio domani e dopo... perchè?
Perchè tra10 anni tutti gli esercizi lo faranno...
perchè tu non puoi cominciare ora???

Questo soggetto rivela le mie scoperte e studi  che ho fatto negli ultimi 6 anni...associando  l'esperienza di 30 anni...nella Ristorazione...

Avrai un percorso che ti porterà chiarezza come non mai, e scoprirai il Concetto fondamentale dei 3 Anelli Portanti...un Concetto che la maggior parte degli Imprenditori non comprendono..., un Concetto che in un'economia massacrata in questo periodo, è necessario comprendere.

La Ristorazione che fa business anche in tempo di crisi ?Esiste e Claudia De Mori vi spiega come arrivarci.  La Ristorazione Copernicana di Claudia De Mori è un agile Audio-e-book pensato e scritto rispondendo perfettamente alla filosofia di questo importante strumento di divulgazione: chiarezza dei contenuti, linguaggio asciutto, comunicazione immediata, informalità dei dialoghi e nell’esposizione.

Mi è molto piaciuta quest’ultima fatica di Claudia De Mori: avevo già avuto modo di apprezzare il suo lavoro già qualche tempo addietro con i suoi tutorial e le utility di marketing strategico e ora con La Ristorazione Copernicana, che certamente si sposa bene con le altre pubblicazioni sempre 2.0,  è arrivata una piacevole conferma.

Ripartire dal cliente, da quelle che sono le sue richieste, le sue prerogative, adeguando e adattando work in progress il business ristorativo fino a ipotizzare, appunto, una sorta di rivoluzione copernicana proprio a favore di chi permette di “fare” cassa.

Semplice ma geniale in un momento in cui tutti gridiamo allo scandalo della crisi imperante che taglieggia le presenze in sala: ma sarà davvero così o forse la crisi sta sottolineando le carenze di quanti non si sono adeguati e continuano a perseverare negli errori di strategia e comunicazione?

Troppo facile dare la colpa ad un terzo soggetto immobile, o almeno dare tutta la colpa, del calo di presenze e quindi guadagni in un ristorante: diciamo che questa crisi globale non aiuta certo il commercio ma molti di noi, a volte, non ci facciamo mancare nulla in termini di presunzione e posizioni precostituite.

Cucino da Dio ma non ho clienti… L’estetica dei miei piatti è da concorso ma non vengo apprezzato…Sono qui da una vita ma l’altro, che ha aperto da un anno o poco più, mi ha soffiato i clienti…

Quante volte abbiamo registrato questa litania?
Ok! Sgombriamo perciò il campo, apriamo tende e finestre della nostra testolina e facciamo entrare tanta aria nuova e tanta luce: assieme all’ottimismo e alla speranza recupereremo, grazie agli utili consigli di Claudia, un angolo visuale diverso per inquadrare ex novo il nostro business ristorativo.

Torneremo a sorridere, certo, ma prima di tutto, torneranno tra i fornelli e in sala la fantasia e la creatività di quanti, intristiti dalla mancanza di risultati, si sono adeguati ad una mediocrità che in cucina significa grigio. Anzi, fumo. Torniamo a sorridere, già: perché non cominciare adesso?

Marcello Proietto di Silvestro -  Banqueting Manager - Direttore Ristonews

Qual'è la particolarità di questo nuovo Audio Ebook? Tu potrai avere la trattazione scritta e gli Audio da ascoltare.  Tutte queste informazioni solo per 49,oo Euro.

Ho pensato anche che il Ristoratore che si avvicina per la prima volta a queste informazioni debba essere rassicurato che quello che sono, una persona seria,  e allora ho voluto premiare coloro che si iscrivono  per cui, coloro che si iscriveranno solo alla opzione ottenendo solo l'Audio ebook, faranno una iscrizione UNICA PER 49,OO, 

In questa prima Offerta troverai tutto sul tuo Back office di iscrizione e in più ti verrà spedito il CD-Audio fisico che potrai ascoltare anche in Auto, oppure mentre stai lavorando,  con altro Materiale top Secret a casa.  Pagherai  49,00 Euro.(Opzione solo per l'Italia).

Offerta con Materiale spedito a Casa

 

In questa Seconda offerta, avrai uno sconto particolare, del 40%,  perchè il Materiale è solo digitale, non ti verrà spedito nulla, avrai solo la possibilità si scaricarlo e ascoltarlo dal tuo PC.  Pagherai solo 29,oo euro, e appena iscritto avrai accesso al materiale.

Offerta solo in Digitale

Questo sito è Sicuro, protetto da SiteLock e da Paypal.

Attenzione! Leggere attentamente:   per accedere all'iscrizione devi fare una semplice iscrizione a Pay Pal, - (andando su Paypal.com)   - è gratuita e ci permette di proteggere in modo sicuro i tuoi dati e il tuo pagamento. Pay pal è uno dei metodi di pagamento più sicuri al mondo.
Se tu avessi qualche difficoltà durande l'iscrizione, non esitare a contattarmi inviandomi una mail a  - cla61@ymail.com -.
ATTENZIONE: Dopo il Pagamento devi cliccare su "Torna al sito di Claudia De Mori", o TORNA alla Ristorazione Strategica, e completerai la tua iscrizione


In conclusione...
PS:  Prima che tu raggiunga un livello di preoccupazione e un livello di Importi di Interessi passivi con la Banca dal quale non potrai più rialzarti, come un cane che si morde la coda...ti invito a cogliere ora questa opportunità che ti aiuterà a fare chiarezza, aiutandoti, utilizzando un Marketing innovativo, che sarà la tua unica salvezza in tempi di crisi.


Per qualsiasi problema oppure domanda in merito inviare una mail a  cla61@ymail.com sarò qui per aiutarti. Tutti i diritti sono riservati:  gestione-ristoranti.com P:IVA: 03500230135 - Norme - Privacy-Policy -   HOME PAGE


-