[jamiesocial]

Perchè Questo sito???  I Testimonials

 

Benvenuto in questa pagina che spiega “Perchè questo sito”, in effetti perché è nato questo sito dedicato alla ristorazione e allo sviluppo delle Strategie per Imprenditori della Ristorazione. Se tu stai cercando un servizio di Marketing per aumentare gli incassi del tuo Ristorante con assistenza di classe, con testimonianze vere,  oppure vuoi aprire il tuo Ristorante con sicurezza della tua riuscita sul mercato, sei arrivato al posto giusto!.

Tempo fa mi è stata posta questa domanda: “Tu cosa proponi? Software o touch per Ristoranti?- Nulla di tutto questo!” Propongo un Programma che aiuta a mettere i soldi nel tuo cassetto! Quelli che ti aiutano a contare i soldi arrivano dopo, l’importante è sapere come metterli nel cassetto… questo è un particolare che sfugge al 90% degli Imprenditori!!!

 Testimonianze vere!!! Leggi sotto…

ogni mese arrivano dei nuovi…

Ciao Claudia, ti facciamo i nostri stra complimenti per  per il tuo corso. E’ davvero eccezionale, in particolar modo per una persona come me (la Marghe) che non sa usare neanche il pc e che addirittura sono riuscita con le tue indicazioni a costruire il mio piccolo sito, beh poi il contenuto l’ha fatto la Tati.  E poi le tue strategie,  gli eventi,  dove invitare le persone, come invitarle… e come fidelizzare i clienti……insomma tutto veramente azzeccato. Non potevo approdare a un corso migliore e posso testimoniare che funziona davvero, sottolineando che noi non arriviamo dal mondo della ristorazione. Ti ringraziamo veramente di cuore, sei stata sempre presente x aiutarci a raddrizzare il nostro modo di gestire il locale. Sei addirittura venuta qui di presenza, ci hai seguiti in alcune serate senza chiederci nulla, ma soprattutto hai riacceso in noi la voglia di andare avanti. Consiglio vivamente ai gestori di locali e ristoranti in difficoltà e non, di seguire il corso, ne vale veramente la pena, il nostro ristorante è ripartitononostante si pensasse che non ci fosse più speranza avendole provate quasi tutte.  Comunque nonostante ciò noi ancora oggi ci affidiamo ai consigli e al corso di Claudia, xché non servono solo le parole di chi ti vuol vendere un corso, ma serve una persona  affidabile, piena di esperienza e soprattutto onesta e sincera. Con tanto affetto ti ringraziamo. Per noi sei importante e sei riuscita a ottenere questo con la fiducia.  Marghe, Dino, Serena e Tati – Tutto lo Staff del Ristorante Al Tagliere , (ex Modè), Barlassina, Milano.

———————————————————————————————————————-

Ciao Claudia, sono Patrizia Di Conzo. Io e mio marito Walter siamo titolari di una Storica Pizzeria a Sesto San Giovanni,  a Milano;  dico storica perché la nostra attività esiste da ben 18 anni…possono essere pochi, oppure tanti, ma ti assicuro che in tutti questi anni abbiamo gestito con amore e passione il nostro lavoro. Siamo conosciuti come i produttori di una pizza al trancio diversa…Bè, comunque, con l’avvento di questa crisi che ha portato le aziende a dimezzarsi, anche noi abbiamo risentito del calo degli incassi, nonostante siamo molto forti del nostro prodotto, abbiamo avuto difficoltà in certi momenti a far fronte al Budget di cui avevamo bisogno per le nostre spese…

Avevo compreso che il modo di lavorare tradizionale aveva bisogno di aggiornamento, non potevamo più aspettare che i nostri clienti arrivassero da soli.

Ecco che cercando sul web qualcosa che potesse aiutarmi veramente per aumentare gli incassi, sono atterrata nel tuo sito, e dal principio mi sembrava qualcosa di molto chiaro, sembrava che tu parlassi di qualcosa che avevo in mente da tempo, ma non sapevo come fare.

Quando poi hai aperto le iscrizioni al RUSP, ho aderito da subito al Programma, e devo dire che sto organizzando il mio lavoro in modo fantastico.  Quello che mi piace di questo, è che ogni volta che voglio posso organizzare un evento che io organizzo e velocemente coinvolgere i miei clienti, affiancandone ogni volta dei nuovi… e la ruota si allarga e si rinvigorisce sempre di più, il Sistema sta lavorando per me incrementando ogni mese.  Il riscontro che sto avendo è davvero entusiasmante, e sono solo all’inizio.

Credo che questo sistema possa essere l’unica via di salvezza per le Aziende in un momento così cruciale dell’economia, quale stiamo attraversando ora. Il consiglio che posso dare a qualsiasi Imprenditore della Ristorazione che come me cerca qualcosa per rinvigorire il cassetto della propria azienda, è questo:  Iscrivetevi  tranquillamente al Programma di Claudia. Quello che lei fa con le persone che si iscrivono, è prima di tutto mettere al primo posto la Tua  riuscita, al contrario di molti  Programmi che incassano e basta. Qui l’assistenza è la prima delle cose.  Avrete il sostegno per raggiungere i Vostri Risultati, come sta accadendo per me e altri Ristoratori.

Sto cominciando veramente a vedere il mio cassetto sorridere, dopo anni di cruccio sul pensare a come avrei fatto… Grazie Claudia. Patrizia e Walter. La Bottega della Pizza di Sesto San Giovanni – Milano.

——————————————————————————————————————-

Carissima Claudia,
sto apprezzando veramente tanto il tuo lavoro ed i tuoi consigli, le tue indicazioni funzionano benissimo ! Io come forse ricorderai, vivo in Brasile a Fortaleza ed ho aperto un ristorante che ho chiamato “Buffalo-Bill” con specialità carne “Angus-Prime” e sto riscuotendo un discreto successo anche se prima di guadagnare qualcosa dovrò penare ancora un poco, sono fiducioso che adottando i tuoi suggerimenti farò molto bene.
Il 19 Dicembre  sono partito col primo evento della prima strategia….è stato un grande successo…” GRAZIE! “.

Ti fara’ comunque sorridere il fatto che il tuo allievo ha alle spalle una Vita intera di ristoratore di grande successo e che a causa di un investimento non andato come volevo sta iniziando da capo a 10.000 km di distanza dall’Italia ….in Brasile appunto e a 58 anni suonati.  Seguire I tuoi insegnamenti che reputo sinceramente molto, molto validi mi da una nuova insperata energia …. non si finisce mai di imparare… è come reiniziare ! Un caro abbraccio.  Luciano Aceto. ( Buffalo Bill Fortaleza- BRASILE… ).

———————————————————————————————————————

La cosa che mi ha convinto di più all’inizio è stato il basso impegno economico  e le agevolate modalità di pagamento.
Poi, una volta cominciato a ricevere la documentazione, mi sono reso conto  effettivamente che, mettendo in atto anche solo un paio di consigli trovati nel  programma, avrei potuto recuperare la spesa del programma stesso.
Sono convinto che chiunque riesca rompere i possibili indugi iniziali,
proseguendo col programma, si renderà conto che vale proprio la pena
fare questo “piccolo” investimento per il nostro “grande” progetto
nel mondo della ristorazione!

Massimo Zanin- (Docente e Ristoratore)

———————————————————————————————————————–

“Ciao Claudia,
sono Michele mia moglie ha un ristorante
(ristorante da Lina Stimigliano (RI) voc. Nocchieto)che è sul mercato dal 1905 e da qualche tempo il fluire dei Clienti andava sempre più diminuendo senza riuscire a capire il vero motivo di tutto ciò…
Avevamo fatto varie ricerche e studi di mercato per risollevare la situazione ma senza avere risultati soddisfacenti,  un giorno navigando su internet ci siamo trovati dentro al  sito www.gestione-ristoranti.com, si era subito capito che dietro a quel sito c’era una persona preparata, onesta e sopratutto innamorata del mondo
della ristorazione.

Ci siamo iscritti al programma
Restaurant -Utility -Success-Program e  dopo soli due mesi, mettendo in opera i vari consigli forniti, già si notavano dei miglioramenti…
Esempio: con la sola prima strategia,  che a noi è costata una miseria, abbiamo  prenotato tre banchetti: un matrimonio un ricevimento ed un battesimo… eventi che ormai nel nostro locale erano solo miraggi pur avendo più di 100 posti….

Anche per il semplice servizio alla carte le cose sono migliorate, tra il personale siamo riusciti a creare un’ armonia fantastica e tutti insieme lavoriamo per un unico scopo…. riempire il cassetto!!!!!!!
In 5 mesi il nostro incremento è stato del 70%, davvero! I Clienti hanno notato questocambiamento e tornano molto volentieri nel nostro locale portando anche nuovi Clienti, tutto questo è anche grazie ai suggerimenti del tuo programma e della professionalità che dimostri durante le lezioni e sopratutto grazie per la tua disponibilità, sei sempre pronta in qualsiasi occasione…. ”

Grazie di cuore Michele e Adelaide!!!!!!!!!!!!

—————————————————————————————————–

***Sempre pieno in un periodo di Crisi…
Cara Claudia, intanto complimenti per il tuo programma che devo dire che mi ha aiutato tantissimo facendomi diventare il N.1 nella mia zona,anche se non ho applicato ancora tutto.  Abbiamo avuto un’estate stupenda sempre pieni, una stagione spettacolare, e sto già pensando quando applicherò le Strategie Completamente.
IL prossimo passo sarà quello di essere il
n° 1 in provincia poi,  in Sicilia.
Considera che nasco come panificio ed oggi sono anche Ristorante,
dovendo adeguare a poco a poco il locale.  Grazie al programma
sono riuscito ad attirare nel mio locale le persone giuste che desideravo
e vedo che spesso e volentieri tornano e ritornano sempre più spesso
e sono contenti del mio servizio. Il mio cassetto è veramente contento.
Complimenti veramente, si vede che hai vissuto da vicino questo lavoro.
Un Abbraccio forte, e sempre GRAZIE….
Gianmichele Messina.  S. Martino delle Scale (zona Castellaccio)
Monreale (PA)

—————————————————————————————————————–

Locanda Mascon – Arquata Scrivia.
“Per chi come il sottoscritto si è avvicinato per la prima volta al mondo della ristorazione,
il Programma costituisce un elemento IMPRESCINDIBILE, perchè la sua chiarezza di intenti ed essenzialità consentono di poter puntare dritto al nocciolo del problema: attirare clienti
nel locale.
Tuttavia, ritengo che anche chi vanta un’esperienza poliennale nel mondo ristorativo abbia, comunque,  da apprendere da questo percorso, perchè i concetti espressi servono a visualizzare aspetti che la quotidianità del lavoro tende a sottrarre alla nostra attenzione.
Della mia esperienza personale posso solo dire che, considerato lo stato pregresso del  locale rilevato e l’ubicazione che non è delle più felici (si tratta di una cittadina pur bellissima e di origine medievale, ma al di fuori delle più comuni e frequentate mete turistiche), grazie agli argomenti trattai ho potuto da subito, con mia moglie, lavorare nella direzione del consolidamento di un pacchetto clienti in via di sviluppo. Questo vuol dire che, a distanza di 4 mesi dall’apertura, nonostante le normali ed imprescindibili difficoltà legate ad una serie di contingenze (tra cui anche la crisi economica), stiamo raccogliendo consensi che, nel lungo periodo, avranno probabilmente lusinghiere ripercussioni.
L’importante è essere consapevoli del fatto che il Programma non costituisce la bacchetta magica veloce, ma la cura reale per molti problemi  a patto, peró, che chi si iscrive  abbia la volontà e l’umiltà di sperimentare con costanza ed abnegazione quanto suggerito, anche laddove sia contrario alle proprie convinzioni”

Tanti potrebbero pensare di iniziare il corso quando hanno già aperto.
Per tutti quelli che hanno già un’Attività aperta, e che  cominceranno dopo, sicuro,  serve tantissimo.

Per tutti quelli che stanno aprendo un’Attività io dico questo: Il Corso ti serve ora non aspettare ad iscriverti quando sei già aperto.   E’ Assurdo aspettare, sarebbe come uscire di casa in mutande e poi vestirsi per strada… gli elementi forniti servono prima!!!

Roberto Sacco.  – Arquata Scrivia –  Locanda Mascon.
 

————————————————————————————————————-

Buongiorno, mi chiamo Angelo Petretta e sono il titolare di un Ristorante di Cattolica, “Dove c’era l’Aquila. Sono sia chef, che titolare del mio ristorante: sono entrato nel programma alcuni mesi fa: cercavo un sistema valido per incrementare gli incassi. Faccio i miei complimenti a Claudia che è riuscita a mettere a punto un sistema per la gestione di un Ristorante .  Non si tratta di un Semplice Programmino, ma un percorso guidato passo passo, che permette di implementare un Volume d’affari, non solo sperato, ma reale. La disponibilità di Claudia è impareggiabile, sempre disponibile e pronta ad aiutarti. Questo fa decisamente la differenza sulla buona riuscita in tutto.  Claudia, col tuo sistema il discorso è ben diverso…non brancoli nel buio…ma tocchi tutto con mano, dati precisi su cui fare analisi. Operare con cognizione di causa cambia tutto. Quelli del tuo corso direi che sono soldi spesi ottimamente! Con la mia Mission e il tuo Sistema si tira dritto :)!!    Angelo Petretta.

 

 

 

====================================================================

Il sito “La Ristorazione Strategica” è di De Mori Claudia- P.IVA : 03500230135