Sales-inaugur

 Come fare una Grande Inaugurazione e prepararsi per il dopo?  Come usare  nel modo giusto, un Incredibile strumento che serve  sia per aprire o rilanciare il tuo locale…? Ascolta questo breve video che ti spiega molte cose…

Perchè l’Inaugurazione di un Locale risulta essere un passaggio basilare? E se il locale dopo una Grande Inaugurazione cade in sofferenza, cosa significa?

[text_block style=”style_1.png” align=”left” top_padding=”10″ width=”460″]

Che tu debba aprire o rilanciare il tuo locale ci sono delle cose importantissime che fanno leva sui tuoi futuri clienti e che non puoi sottovalutare…Fare un’Inaugurazione pensando che solo quella valga fine a se stessa, non ha senso… devi pensare a qualcosa di efficace che possa avere risonanza anche per il dopo.

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]Scopri cosa c’è dietro una Grande inaugurazione, come avere il successo per i passi successivi e perchè tanti locali dopo una Inaugurazione folle, dopo un anno hanno chiuso i battenti…[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left”]Scopri tutto questo attraverso questo incredibile Audio-Ebook che ha cambiato la direzione degli Incassi a tanti ristoratori.[/text_block]

Mario ha detto:  L’ ascolto di questo Mp3 di Claudia, (anche se per per me è stato un bel ripasso, perché io sono già iscritto al suo Programma centrale, il RUSP);  gli argomenti più importanti che bisogna conoscere per l’ apertura e la conduzione di un ristorante o pizzeria sono trattati con chiarezza e semplicità, i problemi esposti sono reali , ed i metodi proposti per superarli sono aggiornati ai tempi nostri che richiedono strategie ben diverse da quelle che usavamo pochi anni fa per attirare e aumentare la clientela,  e anche se è solo una presentazione è gia ricco di idee e spunti che possono essere subito applicati per la propria attività, ho apprezzato molto anche la disponibilità telefonica che mi ha permesso chiarire meglio alcune idee e renderle applicabili alla mia attività in particolare, grazie Claudia.

Mario Gasti – Pizzeria di Acqui terme – Torino.

Mario Gasti, Pizzeria d’Asporto, Acqui Terme – Torino.

Leggi questa Testimonianza:  Ciao Claudia, sono Michele mia moglie ha un ristorante (ristorante da Lina Stimigliano (RI) voc. Nocchieto) che è sul mercato dal 1905 e da qualche tempo il fluire dei Clienti andava sempre più diminuendo senza riuscire a capire il vero motivo di tutto ciò… Avevamo fatto varie ricerche e studi di mercato per risollevare la situazione ma senza avere risultati soddisfacenti,  un giorno navigando su internet ci siamo  trovati dentro al  sito www.gestione-ristoranti.com, si era subito capito che dietro a quel sito c’era una persona preparata, onesta e sopratutto innamorata del mondo della ristorazione.

Ci siamo iscritti al programma
Restaurant -Utility -Success-Program e dopo soli due mesi, mettendo in opera i vari consigli forniti, già si notavano dei miglioramenti…
Esempio: con la sola prima strategia,  che a noi è costata una miseria, abbiamo  prenotato tre banchetti: un matrimonio un ricevimento ed un battesimo… eventi che ormai nel nostro locale erano solo miraggi pur avendo più di 100 posti…. Anche per il semplice servizio alla carte le cose sono migliorate, tra il personale siamo riusciti a creare un’ armonia fantastica e tutti insieme lavoriamo per un unico scopo…. riempire il cassetto!!!!!!!
In 5 mesi il nostro incremento è stato del 70%, davvero! I Clienti hanno notato questo cambiamento e tornano molto volentieri nel nostro locale portando anche nuovi Clienti, tutto questo è anche grazie ai suggerimenti del tuo programma e della professionalità che dimostri durante le lezioni e sopratutto grazie per la tua disponibilità, sei sempre pronta in qualsiasi occasione….
Grazie di cuore Michele e Adelaide!!!!!!!!!!!!



Cosa succede nella maggior parte dei casi? E cosa succede dopo? Come puoi aggirare il down successivo, e ricreare l’effetto evento come un successo?

[text_block style=”style_1.png” align=”left” width=”460″]Vediamo ora quello che succede normalmente:

  1. Oltre a prepararsi col locale e aver speso molto per rimodernarlo o acquistarlo si pensa che investire nella pubblicità visiva e negli annunci sia cosa buona…
  2. Quindi si investono soldi ancor prima di aver realizzato se quei costo saranno misurabili…
  3. Si organizza un evento fuori dal normale, con musica e tutto il resto, e fin qui non ci sarebbe nulla di male…se…
  4. tutto questo, finito l’evento, non porta a poco o nulla, perchè se non fai in modo di restare in contatto con i tuoi clienti…bè. è triste dirlo, ma è tutto lavoro sprecato…
  5. Allora come fare perchè questo passaggio, che ha costi elevati per l’apertura diventi profittevole?
  6. Leggi qui a DX…

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” width=”460″]Come puoi fare per avere maggior ritorno su questo Evento Incredibile?

  1. Creare un momentum Speciale, senza investire una cifra, si,  si può Organizzare qualcosa che farà sentire magnificamente bene i partecipanti…
  2. pensare che questo evento è qualcosa che ti aiuta a portare sul tuo locale le prime persone che un domani diventeranno clienti fidelizzati e cominciare a pensare che questo è l’inizio dello Step per la Fidelizzazione…
  3. Sfruttare durante e dopo,  la tecnologia moderna , ma in modo semplice che lo saprebbe fare anche un bambino, e cominciare a comunicare con i clienti…
  4. MISURANDO tutto QUELLO CHE FAI…
  5. Creare l’effetto evento ogni qual volta   tu vorrai… e portare ricchezza al tuo locale con le tue stesse mani…

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

Cosa troverai all’interno?

[/text_block]

2 Nuovissimi Mp3, commentati,  in Regalo, perchè in questa offerta, se tu la acquisterai ora al 50% tu avrai questi MP3 davvero in omaggio, e ti dico che hanno delle chicche eccezionali: ho inserito davvero delle  cose che dico solo nel programma. Una vera e propria chiacchierata, informativa e amichevole,  che ti spiega come poter fare un processo che ti aiuterà a creare ricchezza con le tue mani, oggi, per la tua Inaugurazione, domani e dopo per la crescita del tuo Business… Il Piccolo , ma grande segreto del successo ?

Ebook  in PDF che spiega i passaggi di questo passo importante che può smuovere il tuo locale : farlo decollare se devi fare una prima Inaugurazione, oppure, farlo uscire dall’empasse se tu sei da tempo fermo e hai il tuo lavoro che sta andando a rilento e quasi nulla…

Aprire ora nel modo giusto ti farà guadagnare dopo e non lasciare soldi alla concorrenza… in tempi come questi non è il caso…



[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

Solo per questa offerta tu potrai acquistare questo Audio-Ebook, che ti dà veramente tutte le dritte necessarie per Organizzare la tua Più grande inaugurazione che tu possa mai aver fatto, per aprire il tuo locale, oppure per fare un Grande rilancio di un Locale esistente!

Salva ora il tuo 50% sull’acquisto di questo prezioso strumento che ti consentirà di Organizzarti anche per dopo!

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

Per questo pagamento ho usato Pay Pal, perché protegge i tuoi dati, è la forma più sicura per qualsiasi pagamento. Puoi aprire una Postazione Pay Pal gratuitamente andando su paypal.com. per maggiori Info inviami una mail a cla61@ymail.com

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

MP3 in Regalo; Questa offerta è valida solo per pochi giorni, al termine dei quali il prezzo salirà a 39,00 euro.

[/text_block]

Iscriviti ora solo 19,9oSalva il tuo accesso scontato del 50% (Normalmente il prezzo pieno è di 39,oo euro)

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 30 giorni.

Anche su un prodotto con un importo piccolo così voglio essere trasparente al 100%: se non sei soddisfatto,… se le info che ti ho trasmesso pensi che non possano esserti state di aiuto, inviami una richiesta via email e sarai rimborsato al 100%.

!!!JAVASCRIPT ELEMENT!!!
[custom_html][/custom_html]
[custom_html]Privacy Policy[/custom_html]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”13″ font_color=”%23b5b5b5″ width=”940″]E’ una pagina di Claudia De Mori. – P.IVA: 03500230135[/text_block]